Milan: Leao vuole 7 mln. Piace a City, Liverpool e PSG.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

galianivatene

Well-known member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
857
Reaction score
393
Dillo ad ADL, che ha tirato 90 milioni con Higuain trentenne che ha messo nel letame i gobbi che ci hanno pure fatto minusvalenza per liberarsene a zero.
beh, i gobbi potevano benissimo sborsarne altrettanti senza l’esistenza clausola, visto che lo hanno fatto.
Il prezzo lo fa il mercato…
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Li merita e dovremmo fare un sacrificio e darglieli.
Oppure cederlo ora intorno ai 100-120 milioni che sarebbe una cifra a mio parere congrua
Non te la dà nessuno quella cifra, Leao ha 0 esperienza internazionale e viene da 1 solo anno buono.
Bisognerebbe rinnovargli il contratto e sperare che faccia benissimo nei prossimi 2 anni per puntare ad ottenere 100+ milioni.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,516
Reaction score
10,717
Se ripete la stagione che ha fatto può tranquillamente richiederne 10.quindi rinnovare quanto prima.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
14,978
Reaction score
15,123
7 milioni ? Ci sta.
A patto che firmi un contratto di 5 anni.

7 milioni li abbiamo dati ad Ibra (perchè trascinava la squadra) e ora li daremo a lui (che attualmente sta trascinando la squadra).
Non vedo alcun problema,non sono 12-13 milioni o i 10 che voleva bimborumma.
Chiudiamo in fretta questo discorso e concentriamoci sugli acquisti.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,189
Reaction score
11,666
Schira conferma e aggiunge: il Milan non è intenzionato a cedere Leao che piace a City, Liverpool e PSG con Campos. Leao vuole 7 mln per prolungare col Milan.

News precedenti

Anche il Corriere dello Sport in edicola oggi, 24 maggio, conferma la super clausola da 150 milioni su Leao. Molte big lo stanno tentando, ma la clausola lo blinda. Il Milan non vuole privarsi del giocatore, e alza un muro.

CorSera in edicola: il Milan vuole tenersi stretto Leao ma occhio al PSG: presto il nuovo DS del club parigino sarà Luis Campos che lo conosce bene e lo ha avuto al Lille. Il rinnovo di Mbappé allontana forse pazzie per il nuovo attacco del Psg, ma a prescindere il Milan non vuole e non deve privarsi oggi del suo gioiello finalmente e meravigliosamente incastonato.

Repubblica: conferme la notizia lanciata da Calciomercato.com. Esiste una clausola di rescissione da 150 milioni di euro, voluta dal Milan all’epoca del trasferimento dal Lille mentre il procuratore Mendes pretenderebbe una condizione a tutela dell’assistito: chi lo vuole deve farsi carico della sanzione per il risarcimento allo Sporting Lisbona dopo la rescissione unilaterale del 2018 e il passaggio gratis al Lille, al momento condannato insieme al giocatore alla penale da 20 milioni (16 più interessi).

Il Giornale: il vero nodo da sciogliere è quello di Leao. Sul conto del quale la notizia del giorno è questa: quando arrivò, estate del 2019, scelto nonostante facesse panchina a Lille, in Francia, Boban, Maldini e Massara ne blindarono il cartellino con una clausola rescissoria da 150 milioni, la conferma solenne della convinzione d’aver reclutato un potenziale fuoriclasse. Evidente: si presentasse qualche sceicco con quella cifra, Maldini e Massara farebbero in tempo a dirottare l’incasso per completare il potenziamento e magari rendere ancora più solido il bilancio del prossimo 30 giugno. Perciò è un passaggio fondamentale l’incontro col suo agente Mendes. Leao ha altri due anni di contratto, non c’è molto tempo per convincere la compagnia a promettere un altro pezzo di fedeltà.
Mah... già son partiti diversi a zero e non sono riusciti a farli rinnovare. Neanche questo riescono a tenersi? Non si può vendere ora che arriva il bello, tra l'altro davanti è l'unico di un certo livello che abbiamo.
Media company ok, ma se mi vendono Leao la media company possono mettersela dove gli interisti si son messi la coppa italia.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,608
Reaction score
2,085
Se ripete la stagione che ha fatto può tranquillamente richiederne 10.quindi rinnovare quanto prima.
E se dopo il rinnovo torna ad essere Liang?? C’è anche questo rischio, visto che ha fatto benissimo solo nelle ultime settimane. Il resto dell’anno bene, ma non era il trascinatore della squadra.
Io lo dico da ora, vendere subito se queste sono le richieste, ad oggi non li vale assolutamente quei soldi.
Stranamente si parlava di rinnovo a 3/4 milioni, poi ha iniziato a fare molto bene e vuole il doppio? Troppo comodo, perchè se torna ad estraniarsi dalla partita i suoi soldini li prende sicuri. Se non vuole sloggiare, che si prenda per altri due anni 1,5 milioni e non pianga misera.
 
Ultima modifica:
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,165
Reaction score
743
E' così difficile rinnovare a 6 e mettere clausola a 120.
Oppure iniziamo a fare i taccagni sulle 100.000€??
I soldi degli incassi delle ultime giornate, tutto sold out, dove sono finiti?
 

Paolino

Junior Member
Registrato
22 Ottobre 2018
Messaggi
329
Reaction score
49
Se non rinnovi tra i 7-10 questo poi va via a zero. Non ci vuole un luminare per capirlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>