Milan: Leao via e dentro Ronaldo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,284
Reaction score
26,600
Ultima modifica:

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riportato da QS (per quello che può valere NDR) Mendes potrebbe portare al Milan un'offerta da 120 mln per Leao e far arrivare in rossonero Ronaldo con stipendio da 8 mln.

Ziyech Aouar e tre via QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-ziyech-e-aouar-per-adli-toure-e-baka.122555/
La logica dietro a questa notizia qual'è ? Leao mi chiede 8 non li do a lui ma li do a uno a fine carriera. Considerando poi il modo di lavorare di Paolo e Massara..
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,354
Reaction score
14,369

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
910
Reaction score
436
La logica dietro a questa notizia qual'è ? Leao mi chiede 8 non li do a lui ma li do a uno a fine carriera. Considerando poi il modo di lavorare di Paolo e Massara..
la logica potrebbe essere che Leao ha deciso di andare via......quindi si tampona bene con Ronaldo fino a fine campionato, per scovare qualcuno per il prossimo mercato.....la logica c'è tutta volendo....
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
la logica potrebbe essere che Leao ha deciso di andare via......quindi si tampona bene con Ronaldo fino a fine campionato, per scovare qualcuno per il prossimo mercato.....la logica c'è tutta volendo....
Ci credo meno di zero, anche perchè a me rafa pare nel progetto, con i compagni e ben felice di rimanere qui.

Poi la mano sul fuoco non la metto per nessuno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>