Milan: Leao può partire. Il prezzo.

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
10,345
Reaction score
5,795
In qualche modo recupereranno a giugno ciò che è stato speso a gennaio, non preoccupatevi che sti sciacalli non ci rimetteranno mai una lira.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
27,220
Reaction score
16,581
Come riportato da calciomercato.it, Leao in estate può salutare il Milan. La clausola rescissoria ammonta sempre a 175 mln di euro. Ma i rossoneri nel corso del prossimo mercato potrebbero accontentarsi anche di una proposta, dall'esterno, di circa 100 mln di euro.

GOAL%20-%20Blank%20WEB%20-%20Facebook(1236).jpeg
Attenzione,cominciano a destabilizzare i maiali...
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
18,829
Reaction score
9,466
E una vita che c'è il prezzo attaccato ma stranamente gli altri vanno a prendere il karaschelia di turno, e lui neanche lo calcolano. E realtà non fantasia
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
4,586
Reaction score
1,124
È appena finito il calciomercato.
Che si parli di campo fino a fine maggio, poi si penserà alla prossima stagione.
Anche perché ci sono due scenari possibili: Milan qualificato per la Champions o Milan fuori dalla Champions.

Circa Leao, con l'arrivo di Felix niente è più scontato, potrebbe essere che Felix torna indietro, potrebbe essere che vendiamo Leao e teniamo Felix o potrebbe essere che li teniamo entrambi, dipende come vanno le cose.

Con 4 mesi di partite davanti parlare ora di queste cose è solo per riempire pagine.
e aggiungo "per destabilizzare l'ambiente". Se non si sente più privilegiato o tira i remi in barca o si dà una mossa (se vuole restare).
Di sicuro parlare di queste cose si può creare malcontento nello spogliatoio e non ne abbiamo bisogno
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
7,751
Reaction score
3,882
Ha venduto gente sostituibile e anche comprato di più e meglio se è per questo.
Ha venduto gente che non si può sostituire ( parlo di pari ruolo), però è stata brava perché ha saputo creare un collettivo fortissimo ma presi singolarmente non sono dei fuoriclasse, solo Lautaro lo è.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
10,345
Reaction score
5,795
Ha venduto gente che non si può sostituire ( parlo di pari ruolo), però è stata brava perché ha saputo creare un collettivo fortissimo ma presi singolarmente non sono dei fuoriclasse, solo Lautaro lo è.
Hanno venduto Onana Skriniar Brozovic e Lukaku di titolari, e sostituiti con gente degna, non fuoriclasse è vero, ma non erano fuoriclasse neanche quelli venduti, vedi skriniar sbolognato in turchia Onana che fa più piangere che ridere, Brozovic in arabia e Lukaku che rende solo con Conte. Secondo me hanno lavorato molto molto meglio di noi che ancora stiamo aspettando i sostituti di Kessie e Tonali e che abbiamo preso un centravanti degno di nota solo ora.
 
Alto