Milan: Leao per Vlahovic e Orsolini, in attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
il problema è proprio quello.....vale la pena lavorarci?
se non cambia testa, questo ragazzo è destinato a fare la fine di NIang, troppo superficiale in tutto, non è Maradona che lo puoi aspettare che ti faccia la giocata poi si eclissa 80 minuti....secondo me crede di giocare all'oratorio

Per me si.
Niang non aveva un decimo del suo talento, giocava a testa bassa e correva dritto per dritto.

E' vero che Leao è ancora molto distratto, però da un punto di vista dell'impegno io ho notato dei netti miglioramenti rispetto alla prima stagione: ad esempio in fase di non possesso è molto più disponibile al lavoro di pressing. Secondo me ha bisogno che l'allenatore gli trovi una collocazione tattica definitiva nella quale lui possa specializzarsi e sentirsi una volta per tutte a suo agio e quindi importante, senza essere sballottato alla bisogna da una parte all'altra del campo solo perché manca qualcun altro: una volta fatto questo non ho dubbi che le sue prestazioni saliranno man mano di livello, le doti per me sono evidenti.
 

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
922
Reaction score
446
Per me si.
Niang non aveva un decimo del suo talento, giocava a testa bassa e correva dritto per dritto.

E' vero che Leao è ancora molto distratto, però da un punto di vista dell'impegno io ho notato dei netti miglioramenti rispetto alla prima stagione: ad esempio in fase di non possesso è molto più disponibile al lavoro di pressing. Secondo me ha bisogno che l'allenatore gli trovi una collocazione tattica definitiva nella quale lui possa specializzarsi e sentirsi una volta per tutte a suo agio e quindi importante, senza essere sballottato alla bisogna da una parte all'altra del campo solo perché manca qualcun altro: una volta fatto questo non ho dubbi che le sue prestazioni saliranno man mano di livello, le doti per me sono evidenti.

mi auguro con tutto il cuore che tu abbia ragione
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,338
Reaction score
3,564
Rinunciare a leao per far spazio a Orsolini fa abbastanza ridere...

Qua bisogna tenere leao e mettergli davanti un titolare, non dar via leao e rimpiazzarlo con uno peggio, boh.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Come riportato da Mediaset, il Milan acquisterà un nuovo attaccante in estate. Mandzukic ha poche chance di essere confermato. Belotti, con i suoi 28 anni, è al limite. Il Milan offrirebbe una ventina di mln al massimo. Stuzzica di più Vlahovic, che ha 22 anni. Ma Commisso chiede una quarantina di milioni. Leao possibile contropartita. Il portoghese piace alla Fiorentina.

Sulla destra occhio a Orsolini. Costa 15-18 mln. Può essere finanziato dalla partenza di Castillejo.

Ma per caso è tornato Mirabelli?
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Per me si.
Niang non aveva un decimo del suo talento, giocava a testa bassa e correva dritto per dritto.

E' vero che Leao è ancora molto distratto, però da un punto di vista dell'impegno io ho notato dei netti miglioramenti rispetto alla prima stagione: ad esempio in fase di non possesso è molto più disponibile al lavoro di pressing. Secondo me ha bisogno che l'allenatore gli trovi una collocazione tattica definitiva nella quale lui possa specializzarsi e sentirsi una volta per tutte a suo agio e quindi importante, senza essere sballottato alla bisogna da una parte all'altra del campo solo perché manca qualcun altro: una volta fatto questo non ho dubbi che le sue prestazioni saliranno man mano di livello, le doti per me sono evidenti.

Tutto giusto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>