Milan: Leao nuovo numero 10.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,553
ormai i numeri valgono quello che valgono. ma il 10 di solito la prende il giocatore più forte della rosa, dubito che arrivi un giocatore come o più forte di leao. sms ci avrei messo una puntatina se restava maldini.
Lo so, ma per me il 10 è un numero sacro. Il 10 io lo identifico col fantasista, con un giocatore più raffinato nel tocco di palla. Non che Leao non sia un piacere da guardare, ma non riesco a riconoscerlo nel mio modo di concepire il 10.
Poi il tuo discorso ci sta, il mio è un cruccio, un vezzo personale. Il 10 era Roby Baggio, Totti, Del Piero... avrei voluto un giocatore più simile a quei tre.

Reaction score
3,755
ormai i numeri valgono quello che valgono. ma il 10 di solito la prende il giocatore più forte della rosa, dubito che arrivi un giocatore come o più forte di leao. sms ci avrei messo una puntatina se restava maldini.

Il 10 è il fantasista non quello più forte.
Una volta i numeri rispecchiavano i ruoli, oramai non più

The P

Senior Member
Reaction score
1,087
Lo so, ma per me il 10 è un numero sacro. Il 10 io lo identifico col fantasista, con un giocatore più raffinato nel tocco di palla. Non che Leao non sia un piacere da guardare, ma non riesco a riconoscerlo nel mio modo di concepire il 10.
Poi il tuo discorso ci sta, il mio è un cruccio, un vezzo personale. Il 10 era Roby Baggio, Totti, Del Piero... avrei voluto un giocatore più simile a quei tre.
Concordo con te, ma dopo Honda, Calhanoglu, Diaz, almeno la indossa finalmente un fuoriclasse.

Reaction score
2,961
Come riportato da Fabrizio Romano, dopo il ritorno di Diaz al Real (QUI Diaz: martedì la presentazione col Real. UFFICIALE. ) Leao sarà il nuovo numero 10 del Milan. ).
È una scelta di marketing. È il nostro giocatore immagine agli occhi degli americani e di tanti tifosi stranieri, specialmente dopo il rinnovo.

Ad ogni modo sono tradizionalista, il 10 preferirei vederlo su un giocatore tecnico ed elegante. Con Pioli avremo mai modo di vederlo?

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Quindi sarebbe toccata ad Adli o Maignan.

(Krunic)

Reaction score
3,172
Per il tipo di giocatore che ha sempre rappresentato, il 10 non è il numero di Leao.

personalmente però poco mi importa ormai dei numeri ...

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,361
attenzione , potrebbe essere una mossa di marketing del Megadirettore per venderlo meglio :troll:

Alto