- Reaction score
- 4,799
Nelle ultime partite abbiamo creato tantissimo..non direi che siamo troppo accorti..Beh si da quello che farà Leao schierato da punta dipende buona parte della nostra stagione, alla lunga.
Pero in generale non sono d'accordo che non abbiamo giocatori che segnano. Pulisic certo si sta confermando micidiale, soprattutto adesso che gioca davanti, ma anche Nkunku Gimenez Rabiot Loftus... sono giocatori che vedono la porta e segnano, le loro carriere dicono questo.
Un'altra cosa vedo diversa dal passato in queste prime partite: siamo pericolosi sui calci piazzati. Anche questa è un'arma importantissima in Serie A.
Casomai ho dubbi su un'altra cosa: finora difendiamo bene perchè stiamo coperti e compatti. Alla lunga questo atteggiamento porta ad essere poco pericolosi in attacco, a meno di prodezze individuali. Anche perchè non abbiamo esterni veloci che possono ribaltare l'azione. Piu avanti il problema emergerà secondo me. Anzi penso emergerà già nelle prossime partite quando affronteremo avversari importanti.
Comunque io guardo ai gol degli attaccanti, pulisic non va oltre i 15 mai, Leao a stento va in doppia cifra ...nkunku è una incognita..e Gimenez per ora non pare uno che fa 20 gol..
È vero che abbiamo buoni incursori però non puoi confidare che rabiot e loftus facciano 8-10 gol a testa