Milan: Leao nel mirino del City

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
395
Quest'anno Leao sta dimostrando di poter essere effettivamente a livelli da pallone d'oro.
Non sarà ancora maturo al 100% ma Leao è da tenere, non scherziamo.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,713
Andrei cauto su Leao.

Se raddrizza in piedi in fase di rifinitura dell' azione, è un top.

Non vorrei mangiarmi le mani poi. Teniamocelo va
speriamo finisca la stagione alla grande, e poi valutiamo eventualmente. Io però vorrei avere un grande goleador e i soldi dal nulla sappiamo che non usciranno mai

Reaction score
14,301
Non arriva uno migliore di lui o un TOP Player se vendiamo Leao.
questo non lo so, potresti avere ragione, ma sarebbe una grossa lacuna della dirigenza.
ma se non arriva uno migliore di lui non torneremo mai il milan di un tempo.
per la giusta cifra è cedibile come chiunque.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
395
Pallone d’oro Leao???
Non ancora, ma è già un top secondo me. Ha uno scatto bruciante che gli permette di saltare spesso l'uomo con una facilità estrema. Deve migliorare ancora un po' nel tiro, su altri aspetti e sulla continuità, ma quello scatto che ha è un dono enorme, che lui ha, ed è chiaro come il sole che quando ha voglia di fare quello che vuole, fa quello che vuole.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,557
questo non lo so, potresti avere ragione, ma sarebbe una grossa lacuna della dirigenza.
ma se non arriva uno migliore di lui non torneremo mai il milan di un tempo.
per la giusta cifra è cedibile come chiunque.
Nessuno è incedibile, ma penso che fino a 25/26 anni rimarrà da noi, poi lo venderanno se non diventa un fenomeno. Non penso che vendano i titolari sotto i 26 anni. Lo spremono fino a che arriva al suo massimo e lo venderanno.

Penso che solo giocatori italiani nati nel vivaio (e non) come Calabria, Tonali, Gabbia, Colombo, Maldini, Pobega se diventeranno titolari rimarranno, un po' per le liste, un po' per un senso di appartenenza.

Reaction score
22,992
Ieri ho letto che Krunic è indispensabile per il Milan,oggi che Leao è già da pallone d'oro.
Secondo me in molti dovrebbero iniziare a posare il fiasco :asd:

Se vogliamo essere veramente competitivi e non mirare a galleggiare tra i primi 4 in campionato,il Milan dalla prossima stagione dovrebbe in primis sfanculare krunic,e se non inizia a migliorare (e parlo di veri miglioramenti),cedere Leao per una giusta cifra (>50) non sarebbe di certo una follia.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
395
Ieri ho letto che Krunic è indispensabile per il Milan,oggi che Leao è già da pallone d'oro.
Secondo me in molti dovrebbero iniziare a posare il fiasco :asd:

Se vogliamo essere veramente competitivi e non mirare a galleggiare tra i primi 4 in campionato,il Milan dalla prossima stagione dovrebbe in primis sfanculare krunic,e se non inizia a migliorare (e parlo di veri miglioramenti),cedere Leao per una giusta cifra (>50) non sarebbe di certo una follia.
Ottima comprensione del testo

Alto