Milan: Leao e Loftus via. Pulisic, Modric e Tomori...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
263,827
Reaction score
54,386
Secondo la Gazzetta dello Sport, Rafael Leao e Ruben Loftus-Cheek sembrano destinati all'addio e verranno messi sul mercato in estate, con il portoghese ormai ai margini del progetto dopo il crollo del rapporto con il club e l'inglese penalizzato dai troppi infortuni e da un ingaggio pesante. Situazione congelata anche per Christian Pulisic, la cui trattativa si è arenata a causa delle alte richieste d'ingaggio e delle incertezze sul progetto futuro, mentre per Luka Modric la permanenza dipenderà dalla conferma di Allegri e dall'accesso all'Europa che conta. L'unica nota positiva riguarda Fikayo Tomori, che tra i giocatori in scadenza nel 2027 resta il più vicino al prolungamento grazie alla reciproca volontà di trovare un accordo con adeguamento dello stipendio.

GOAL%20-%20Multiple%20Images%20-%202%20Split%20-%20Facebook.jpg
`
`
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
16,535
Reaction score
13,035
Secondo la Gazzetta dello Sport, Rafael Leao e Ruben Loftus-Cheek sembrano destinati all'addio e verranno messi sul mercato in estate, con il portoghese ormai ai margini del progetto dopo il crollo del rapporto con il club e l'inglese penalizzato dai troppi infortuni e da un ingaggio pesante. Situazione congelata anche per Christian Pulisic, la cui trattativa si è arenata a causa delle alte richieste d'ingaggio e delle incertezze sul progetto futuro, mentre per Luka Modric la permanenza dipenderà dalla conferma di Allegri e dall'accesso all'Europa che conta. L'unica nota positiva riguarda Fikayo Tomori, che tra i giocatori in scadenza nel 2027 resta il più vicino al prolungamento grazie alla reciproca volontà di trovare un accordo con adeguamento dello stipendio.

GOAL%20-%20Multiple%20Images%20-%202%20Split%20-%20Facebook.jpg
Tomori è 3 anni che fa ridere, anche basta su
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
9,386
Reaction score
7,224
Mi piacciono queste notizie dove si fa finta di decidere chi parte e chi resta, quando nella realtà tutto dipende dagli acquirenti.

Parte chi riceve un'offerta che ci permetta di fare plusvalenze, resta chi non riceve offerte degne di nota. Fine.
 

vegitto4

Junior Member
Registrato
25 Marzo 2017
Messaggi
225
Reaction score
133
quindi secondo questo ragionamento manderemo via Leao, Pulisic, Gimenez e Nkunku (che è il più pagato in rosa) e non riscatteremo Fullkrug. Auguri a trovare minimo 4 attaccanti importanti...
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
6,363
Reaction score
2,654
Fra tutti gli attaccanti io Pulisic e Nkunku me li terrei.

Leao secondo me oltre ad aver rotto con l'ambiente ed aver rotto le palle, è diventato più grosso e per questo molto meno agile e scattante, ed era quella la sua vera forza.

Se decidi di puntare sul bebote come panchinaro dovresti spendere 50 milioni per una punta seria e basta, altrimenti dovresti aggiungere anche una punta in prestito.

Se 3-5-2 deve essere....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
263,827
Reaction score
54,386
Secondo la Gazzetta dello Sport, Rafael Leao e Ruben Loftus-Cheek sembrano destinati all'addio e verranno messi sul mercato in estate, con il portoghese ormai ai margini del progetto dopo il crollo del rapporto con il club e l'inglese penalizzato dai troppi infortuni e da un ingaggio pesante. Situazione congelata anche per Christian Pulisic, la cui trattativa si è arenata a causa delle alte richieste d'ingaggio e delle incertezze sul progetto futuro, mentre per Luka Modric la permanenza dipenderà dalla conferma di Allegri e dall'accesso all'Europa che conta. L'unica nota positiva riguarda Fikayo Tomori, che tra i giocatori in scadenza nel 2027 resta il più vicino al prolungamento grazie alla reciproca volontà di trovare un accordo con adeguamento dello stipendio.
.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
33,004
Reaction score
13,043
Certo che per difendersi come vuole Allegri mica c'è bisogno di Tomori.
Lui serve quando la linea e alta.
Ma se lo devi fare giocare a 5 metri di maignan serve a poco.
Poi chiaramente, ha avuto una brutta involuzione dopo essere stato impeccabile nell'anno dello scudetto.
 

Similar threads

Alto