Milan: Leao disordinato. Borini, Conti e Bonaventura i migliori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Dopo 45' contro dei kosovari devo già leggere critiche a un ragazzo di 20 anni, spettacolare

Ti sei risposto da solo, contro degli scappati di casa non ha impressionato. Non si tratta comunque di giudizi definitivi, ma semplici constatazioni dopo averlo visto, altrimenti chiudiamo tutto, dato che non si può parlare. Ah già che tu sei quello che rimpiangeremo Andre Silva. Avevo dimenticato.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Non ho potuto vedere la partita ma a leggervi sembra non abbia sbagliato di molto dicendo che dai video visti mi ricordava Niang. Beh, oggi come allora spero davvero di sbagliare. Smentite vi prego
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,085
Reaction score
426
Non ho potuto vedere la partita ma a leggervi sembra non abbia sbagliato di molto dicendo che dai video visti mi ricordava Niang. Beh, oggi come allora spero davvero di sbagliare. Smentite vi prego

A me ha impressionato in positivo....certo è da sgrezzare ma rimane comunque un talento.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Ti sei risposto da solo, contro degli scappati di casa non ha impressionato. Non si tratta comunque di giudizi definitivi, ma semplici constatazioni dopo averlo visto, altrimenti chiudiamo tutto, dato che non si può parlare. Ah già che tu sei quello che rimpiangeremo Andre Silva. Avevo dimenticato.

Silva che pur essendo stato un flop la scorsa stagione ha segnato più del mitologico Cutrone per dire
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,361
Reaction score
6,765
Dopo 45' contro dei kosovari devo già leggere critiche a un ragazzo di 20 anni, spettacolare
senza polemica eh, ma vorrei sapere cosa si può scrivere... Non si può dire che è apparso grezzo tecnicamente in una partita?
Nessuno ha scritto che è un bidone.
Anzi, ho letto molti utenti che scrivevano che questo avrebbe fregato il posto a Piatek molto facilmente (non in questa discussione).

Io scrivo quello che vedo provando ad essere il più obiettivo possibile. Penso che è la stessa cosa per [MENTION=1906]corvorossonero[/MENTION].
Nessun giudizio su quello che sarà.
E solo un analisi di quello che si è visto.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
senza polemica eh, ma vorrei sapere cosa si può scrivere... Non si può dire che è apparso grezzo tecnicamente in una partita?
Nessuno ha scritto che è un bidone.
Anzi, ho letto molti utenti che scrivevano che questo avrebbe fregato il posto a Piatek molto facilmente (non in questa discussione).

Io scrivo quello che vedo provando ad essere il più obiettivo possibile. Penso che è la stessa cosa per [MENTION=1906]corvorossonero[/MENTION].
Nessun giudizio su quello che sarà.
E solo un analisi di quello che si è visto.
Da quello che si è visto è un ragazzo che fa tanto nel bene e nel male che per un attaccante è una cosa positiva. Deve affinarsi tatticamente e alcuni errori tecnici devono essere corretti. atleticamente sembra un'ira di Dio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>