Milan: Leao con lo Spezia. Con Tonali e Diaz.

Reaction score
2,436
Secondo me domenica dovrà far giocare i più riposati non i più forti.
Addirittura metterei all'inizio Kalulu e Laxalt sulle fasce con Tonali e Krunic a centrocampo, in avanti Diaz da Falso 9.
poi nel 2° tempo se serve entrano Theo, Kessie etc etc

Avendo 5 cambi farei così anche io. Anche se per alcuni (come Theo) che non sono convocati in nazionale c'è tempo per recuperare dopo la partita con lo Spezia. Quindi se ne hanno un pò li farei partire.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Come riportato da Sky nelle probabili formazione, conto lo Spezia Pioli dovrebbe schierare la solita formazione, ma con tre cambi: Tonali a centrocampo (al posto di Bennacer), Diaz per Castillejo e in avanti Leao.

Senza un vice Ibra siamo nella melma fin sopra le orecchie, problema sottovalutato da tutti, altro che difensore... Basterebbe prendere un Llorente qualunque, non chiedo tanto.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Sono stupito! Non era il tuo idolo?

Pure io credo molto in Leao ma ieri sera non si reggeva in piedi.. Si vedeva chiaramente il "voglio ma non posso" quando dai forza sulle gambe per fare uno scatto ma ti cedono perché non hai la potenza necessaria.. Chi ha giocato ha calcio avrà capito bene cosa intendo.. Quando sei fuori condizioni a quei livelli non riesci a fare niente di niente.

Reaction score
1,174
altra formazione assurda in arrivo??
sarebbe la 3a...

tonali sacrosanto ma diaz sull'esterno no!!!!!!!!!!!!!!!!! leao punta nemmeno!!

dovrebbero giocare saele a dx e hauge a sx (non mi interessa se è appena arrivato) con colombo davanti
poi come si mette vediamo, ma niente vaccate in partenza per favore.

mi sa che tutto l'anno andremo avanti a veder questi mesturotti li davanti.. aiuto. sarà un macello.

d'accordissimo

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Senza un vice Ibra siamo nella melma fin sopra le orecchie, problema sottovalutato da tutti, altro che difensore... Basterebbe prendere un Llorente qualunque, non chiedo tanto.

Hai assolutamente ragione, e uno di quelli che ha sottovalutato il problema sono io. Llorente mi pare una buona/ottima idea.

Gas

Member
Reaction score
365

Concordo, se manca Ibra si ha la sensazione che il goal sia una chimera. Non si può pensare di fare una decina di partite in campionato e qualcuna di coppa con un primavera titolare in attacco (o qualche adattato).

Alto