Milan: Leao capitano, contro l'Udinese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
ahahaha

No nemmeno io, ci ho investito ( per l' ennesima volta ci son cascato) centinaia di euro al fantacalcio su Rafa.
Speravo fosse la volta buona, quindi spero si riprenda e sfondi le porte.

Ma hanno rotto anche a me, dieci articoli al giorno su Leao , nel bene e nel male.

Poi certo, quando se n'è uscito con quella frase da adolescente "Mi vogliono togliere il sorriso" un po' le palle mi sono cadute, devo ammetterlo

Anche a me hanno fracassato le palle con questi articoli.
Però se ti chiedi come mai gli articoli sono tutti per lui e mai per un Morata (di lui si parla solo per via del divorzio, se no non se lo ca-ga nessuno) e proprio perché Leao e il nostro top.
Siamo aggrappati al suo talento. Nel bene e nel male.
L'unico che può fare in modo che il Milan lotta per obiettivi veri o che non si qualifichi nemmeno alla prossima champions.
Siamo totalmente Leao-dipendenti.

Reaction score
12,138
Anche a me hanno fracassato le palle con questi articoli.
Però se ti chiedi come mai gli articoli sono tutti per lui e mai per un Morata (di lui si parla solo per via del divorzio, se no non se lo ca-ga nessuno) e proprio perché Leao e il nostro top.
Siamo aggrappati al suo talento. Nel bene e nel male.
L'unico che può fare in modo che il Milan lotta per obiettivi veri o che non si qualifichi nemmeno alla prossima champions.
Siamo totalmente Leao-dipendenti.
Sono d' accordo con te.

Essendo il migliore, ci attacchiamo a lui e pretendiamo ancora di più di quello che già fa.

Ma ormai non si puo' più dire, perchè subentra l' irrazionale collegamento societario, tipo che se critichi Leao stai criticando la vecchia dirigenza e quindi discolpando quelli acquistati dall' odiosa dirigenza attuale.
Ormai ogni discorso viene inquinato da sta roba.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Sono d' accordo con te.

Essendo il migliore, ci attacchiamo a lui e pretendiamo ancora di più di quello che già fa.

Ma ormai non si puo' più dire, perchè subentra l' irrazionale collegamento societario, tipo che se critichi Leao stai criticando la vecchia dirigenza e quindi discolpando quelli acquistati dall' odiosa dirigenza attuale.
Ormai ogni discorso viene inquinato da sta roba.

Guarda io Leao non lo critico. Soprattutto ora che sembra avere deciso di dare una mano sul fronte difensivo.
Chi si aspetta che prendo palla e vada a segnare risolvendo tutte le partite da solo sta sbagliando.
Per ora questo è Leao.
Uno che ha un fisico della madonna ma non un tiro ridicolo.

Io me lo tengo stretto.

Ma più che assolvere una dirigenza piuttosto di un altra direi che il problema principale AD OGGI non è leao.

Reaction score
12,138
Ma più che assolvere una dirigenza piuttosto di un altra direi che il problema principale AD OGGI non è leao.
Si sono d' accordo.

Dire che Leao non sta facendo tutto quello che puo' , e dire che Leao non è il problema del Milan, sono 2 frasi perfettamente compatibili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto