Milan: Leao capitano, contro l'Udinese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,544
Reaction score
54,962
Come riportato dalla GDS in edicola, il capitano del Milan, domani contro l'Udinese, sarà Rafa Leao. Battuto in volata Matteo Gabbia.

WhatsApp-Image-2024-09-27-at-22.09.45_1200x675.jpg
`
`
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
18,942
Reaction score
3,025
non voglio dare un giudizio troppo tranciante....ma per me non è un capitano. O meglio non è un capitano del milan come intendo io.....io vengo da baresi e poi maldini..... ovvio che è una partita......ma siamo sicuri che in campo sopratutto in difesa non ci sia qualcuno che possa indossare la fascia ? il portiere lo escludo a priori....per me è giusto che sia un giocatore di movimento.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
6,395
Reaction score
2,690
Si può mettere "Degrado" nel titolo?? l'ultimo a cui darei la fascia, non mette mai il 100% in campo.. Per me spetterebbe a Mike...
Per me non è una questione di Leao o non Leao, tanto un problema di inadeguatezza della dirigenza e dell'allenatore che porta a questa confusione e alle critiche ai nostri.
Ci sono giocatori di altre squadre più svogliati di Leao e/o che stanno facendo peggio, ma la stampa non li guarda nemmeno.

Società più serie della nostra proteggerebbero a spada tratta i nostri giocatori che invece sono attaccati pesantemente e insultati in tutti quotidiani.
Che strano che non sento dire da nessuno che Koopmeiners costato 60 milioni fin qui ha fatto schifo, o che Lautaro Martinez (anzi svenduto come candidato credibile per il pallone d'oro, LOL) ha segnato un gol con l'Inter da marzo.
Solo Leao e Theo, Theo e Leao.
 

Fiume in piena

Well-known member
Registrato
12 Settembre 2024
Messaggi
3,793
Reaction score
3,535
Con tutto il rispetto per Gabbia, ci mancava solo il 5° capitano diverso in 8 giornate di campionato.
Già è anomalo che il capitano vero sia una riserva (Calabria), figuriamoci cambiarli come mutande.
I ruoli, in una squadra, devono essere chiari
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
9,494
Reaction score
7,332
Capitano colui che meno si sbatte per i compagni di squadra.


Poi chiediamoci perchè non si riesce a creare un gruppo unito.
Qua mancano proprio le basi...
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,925
Reaction score
43,359
Farà un gol o due, smile a cielo aperto, Fonsega e Ibra che si esaltano ai microfoni, "andrà tutto bene" tipo balconi Covid, poi mezza partita dopo Leao anonimo o imbronciato con Fonsega e via ancora con tutte le discussioni e i problemi.

Ormai il loop a cui punta la società lo conosciamo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
37,517
Reaction score
14,694
Farà un gol o due, smile a cielo aperto, Fonsega e Ibra che si esaltano ai microfoni, "andrà tutto bene" tipo balconi Covid, poi mezza partita dopo Leao anonimo o imbronciato con Fonsega e via ancora con tutte le discussioni e i problemi.

Ormai il loop a cui punta la società lo conosciamo.
Il sorriso di Leao :love:

Lui vive per quello.
Andrò personalmente a prendere chiunque cerchi di toglierli il sorriso, è una promessa
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,925
Reaction score
43,359
Il sorriso di Leao :love:

Lui vive per quello.
Andrò personalmente a prendere chiunque cerchi di toglierli il sorriso, è una promessa

"Leao ritrova il sorriso" sui giornali di lunedì non è nemmeno quotato.
O Fonseca in conferenza "mi giugador ha ritruvao surrizo"

Io non ho particolare astio verso Leao, ma queste propagande hanno veramente rotto il caxxo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
37,517
Reaction score
14,694
"Leao ritrova il sorriso" sui giornali di lunedì non è nemmeno quotato.
O Fonseca in conferenza "mi giugador ha ritruvao surrizo"

Io non ho particolare astio verso Leao, ma queste propagande hanno veramente rotto il caxxo.
ahahaha

No nemmeno io, ci ho investito ( per l' ennesima volta ci son cascato) centinaia di euro al fantacalcio su Rafa.
Speravo fosse la volta buona, quindi spero si riprenda e sfondi le porte.

Ma hanno rotto anche a me, dieci articoli al giorno su Leao , nel bene e nel male.

Poi certo, quando se n'è uscito con quella frase da adolescente "Mi vogliono togliere il sorriso" un po' le palle mi sono cadute, devo ammetterlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto