Milan: Leao capitano col Lecce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,533
Reaction score
54,943
Rafa Leao capitano contro il Lecce. Theo sarà il vice.


GettyImages-2154707172(1).jpg
`
`
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
5,957
Reaction score
2,829
Come con Donnarumma, diamo la fascia per un motivo sbagliato, con il portiere forse per sperare in un rinnovo, con Calabria per anzianità, per Leao per coccolarlo e per fargli capire che non siamo arrabbiati con lui. Così facciamo che nessuno merita la fascia per comportamento esemplare e carisma.
Vabbè alla fine è solo un pezzo di stoffa anche se da quest'anno ha una valenza superiore.
Non so forse Maignan dopo Theo mi sembra abbia le capacità di leader...
" Tonali era perfetto"
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,500
Reaction score
5,728
Rafa Leao capitano contro il Lecce. Theo sarà il vice.


GettyImages-2154707172(1).jpg
Punto più basso di questo club assieme alla 9 di Jovic.
Leao per quanto mi riguarda é un capitano infinitamente peggiore di Calabria, che é il peggior capitano della nostra storia.
Vergogna. Inutile aggiungere cosa ne penseranno i compagni.......
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
21,605
Reaction score
11,546
Come con Donnarumma, diamo la fascia per un motivo sbagliato, con il portiere forse per sperare in un rinnovo, con Calabria per anzianità, per Leao per coccolarlo e per fargli capire che non siamo arrabbiati con lui. Così facciamo che nessuno merita la fascia per comportamento esemplare e carisma.
Vabbè alla fine è solo un pezzo di stoffa anche se da quest'anno ha una valenza superiore.
Non so forse Maignan dopo Theo mi sembra abbia le capacità di leader...
" Tonali era perfetto"
Da incorniciare.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
21,605
Reaction score
11,546
Punto più basso di questo club assieme alla 9 di Jovic.
Leao per quanto mi riguarda é un capitano infinitamente peggiore di Calabria, che é il peggior capitano della nostra storia.
Vergogna. Inutile aggiungere cosa ne penseranno i compagni.......
I compagni gli vogliono bene
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,154
Reaction score
25,850
Io vorrei solo sapere chi le stabilisce queste robe.

Lo fanno apposta, poi non venitemi a parlare che il sabotaggio non esiste, eh. Per caso gli arbitri parlano portoghese ?

Facciamo pena, poi sicuramente c'è chi non ci vede nessun problema, ma figurati.
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
28,213
Reaction score
19,340
Io vorrei solo sapere chi le stabilisce queste robe.

Lo fanno apposta, poi non venitemi a parlare che il sabotaggio non esiste, eh. Per caso gli arbitri parlano portoghese ?

Facciamo pena, poi sicuramente c'è chi non ci vede nessun problema, ma figurati.
In teoria lo decide l'allenatore...quindi Fonseeega
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto