Milan Leao: avanti con serenità per il rinnovo.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,087
Reaction score
10,807
la stessa serenità di una donna sul set a Budapest di Rocco Siffredi, sa già che verrà inculata e sorride
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,769
Reaction score
11,024
Di Marzio sul rinnovo di Leao:"Tra il Milan e Leao c'è un clima di serenità. La trattativa sta andando avanti, si sta continuando a lavorare per arrivare un'intesa. Non è sicuramente una questione di ore, ma le cose stanno procedendo in grande serenità".
Con serenità ce lo sta lubrificando...
 
Ultima modifica:

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,492
Reaction score
11,809
Di Marzio sul rinnovo di Leao:"Tra il Milan e Leao c'è un clima di serenità. La trattativa sta andando avanti, si sta continuando a lavorare per arrivare un'intesa. Non è sicuramente una questione di ore, ma le cose stanno procedendo in grande serenità".
Se l'intesa non è stata trovata finora per me vuol dire che non verrà trovata mai.

Poi boh spero che mi sorprendano, anche con Bennacer mi aspettavo non rinnovasse... ma mi pare difficile. Leao lo vedo indirizzato ad andarsene in un clima di serenità.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,364
Reaction score
6,770
Milan : ecco la nostra offerta
Leao : io non rinnovo.
Milan : ok allora cerchiamo una destinazione per giugno
Leao : no a giugno rimango qui.
Milan : ma come?
Leao : parto a zero l'anno dopo.
Milan : accettiamo tua decisione. Con grande serenita

😄
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,011
Reaction score
6,218
Di Marzio sul rinnovo di Leao:"Tra il Milan e Leao c'è un clima di serenità. La trattativa sta andando avanti, si sta continuando a lavorare per arrivare un'intesa. Non è sicuramente una questione di ore, ma le cose stanno procedendo in grande serenità".
Inchia che articolo..... è viene anche pagato
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,011
Reaction score
6,218
Se l'intesa non è stata trovata finora per me vuol dire che non verrà trovata mai.

Poi boh spero che mi sorprendano, anche con Bennacer mi aspettavo non rinnovasse... ma mi pare difficile. Leao lo vedo indirizzato ad andarsene in un clima di serenità.
Certo,perdi milioni è c'è una grande serenità...poi non abbiamo i soldi per comprare il pane
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,682
Reaction score
1,652
Serenamente appena apre il mercato si vende.
Qualcuno che ci investe su lo si trova, e secondo me 70-80 mln è una buona cifra…

se poi si trova solo chi è risposto a spenderne 50, ben vengano uguale.
 
Alto
head>