Milan: le verità di Donnarumma:"Nessuna violenza".

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Reaction score
5
Donnarumma sul proprio profilo social sugli ultimi fatti e su quanto accaduto ieri a San Siro:"E' stata una brutta serata e non me l'aspettavo! Non ho mai detto ne scritto di aver subito violenza morale quando ho firmato il contratto. Nonostante tutto guardo avanti e testa alla prossima partita..forza milan!️".

Gli avranno nuovamente hackerato il profilo :fuma:

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Reaction score
5
Io mi sono fatto la mia idea. Donnarumma si è già stancato del progetto Milan, e ha visto che in questi 3 mesi abbiamo raccolto solo brutte figure. Con Raiola ha deciso di mettere su un teatrino per mettere un po di pressione al Milan e favorire la cessione a Gennaio ad un prezzo che una squadra come il PSG potesse realmente sborsare dopo le spese folli dell'estate. Il teatrino è stato costruito anche male, perchè basato su fatti giuridici che non hanno senso, dichiarare la pressione psicologica per un contratto da 6 milioni netti all'anno e soprattutto con le interviste e i video in cui si professa felice della scelta.

Sono convinto che qualcosa a milanello sia effettivamente arrivato, e con la firma del ragazzo.

Se tu non sei colpevole e sai che le cose sui giornali sono sciocchezze non aspetti il giorno dopo la partita per fare una dichiarazione. Sai che a San Siro verrai massacrato e se devi essere massacrato ingiustamente lo eviti facendo un sorriso avanti le telecamere e smentendo tutto. Lui invece ha fatto proseguire la storia perchè era complice di un piano direi mal pensato.

Ieri poi è stato completamente preso a pesci in faccia, e dopo la partita Mirabelli si è presentato in conferenza con due palle cubiche dicendo che non sarà ceduto se non alle loro cifre e che nessuno li prenderà per il collo.

Capito che non lo lasceranno partire a gennaio ha deciso in accordo con la società di scrivere ste due righe per evitare altre contestazioni fino a fine anno.

A Giugno Donnarumma è già venduto. Vi do solo una bella notizia, sarà ceduto alle condizioni del Milan, ed ora sia lui che il maiale lo hanno capito.

Ricostruzione molto plausibile, a mio avviso. A questo punto hanno sei mesi per trovare l'acquirente con i soldi, si muovessero

AllanX

New member
Reaction score
6
Donnarumma sul proprio profilo social sugli ultimi fatti e su quanto accaduto ieri a San Siro:"E' stata una brutta serata e non me l'aspettavo! Non ho mai detto ne scritto di aver subito violenza morale quando ho firmato il contratto. Nonostante tutto guardo avanti e testa alla prossima partita..forza milan!️".
"E' stata una brutta serata e non me l'aspettavo!"
Per me già da questo si capisce la sincerità e l'innocenza del ragazzo che non vuole prendere in giro nessuno, dopotutto come aspettarsi che dopo che sui giornali esce la notizia che il tuo procuratore, naturalmente di sua esclusiva iniziativa, tenta di annullare un contratto con motivazioni ridicole e di liberarti a 0 proprio a ridosso della riapertura del mercato quei mascalzoncelli della curva ti contestino? Ma dai... In che mondo vivono??? E poi non gli hanno dimostrato la minima riconoscenza dopo che il nostro Gigio ha riposto tutta la sua fiducia nel progetto Milan, tanto da aver convinto anche suo fratello ad unirsi alla squadra... Che cattivoni! Cosa può farci lui se lo zio Mino dice castronerie? Tagliargli la lingua? Dopotutto perché dare credito a qualcuno che è solo il suo agente rifiutandosi di guardare direttamente in faccia la realtà di un ragazzo d'oro che guarda avanti e testa alla prossima partita sorridendo sempre ciao?

mil77

Senior Member
Reaction score
2,083
ho visto l'intervista e non è una vera e propria smentita. Ha detto che inizialmente si è fatto una risata, poi ha visto che la cosa si era fatta seria.

Non si capisce se intende che ste email non siano mai arrivate, o che siano arrivate ma non gli ha dato importanza.

hanno confermato che la mail è arrivata in data 2 settembre ha firma dell'Avv. Rigo. La mail non è stata firmata da Gigio che quel giorno era in Spagna non la nazionale

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,596

La lettera devono averla inviata gli alieni.....

latest

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Il giorno: I Raiola presi in contropiede dalle dichiarazioni di Donnarumma perdono molto della propria forza contrattuale. E di fronte a qualunque giudice la già vacillante accusa di “violenza morale” con questo post che vale come una testimonianza indelebile perde di ogni credibilità. I tormenti di Donnarumma sembrano aver prodotto la prima vera reazione nel suo essere milanista: a San Siro ha toccato invece con mano quanto la passione possa bruciare. Fischi, insulti e striscioni lo avranno convinto a dare finalmente la propria versione dei fatti, senza dover risultare burattino di qualcun altro. Il bivio ora è netto: o Donnarumma rinnega l’agente che segue lui e il fratello Antonio (terzo portiere con un milione di ingaggio e zero presenze), oppure diventa sempre più probabile la cessione, a giugno o già a gennaio.

Black

Bannato
Reaction score
58

ok, non l'hai mai detto, nè scritto. E allora chi l'avrebbe detto? le possibilità sono 3:
- mossa di Raiola
- invenzione dei giornalisti
- mossa della società per venderlo

caro Gigio ormai siamo arrivati al punto di rottura. Non basta dire che non hai detto nulla, fino a che stai con Raiola queste cose andranno avanti all'infinito. O molli lui, e così torna la quiete, oppure porta un offerta e tanti saluti

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Ok, sput tanato il pizzaiolo. Adesso davvero Raiola è senza dignità, anche il suo assistito l'ha smentito. Speriamo Gigio lo molli.. ma ho dei dubbi.. anche se in una situazione normale sarebbe naturale il divorzio.
Se non lo molla significa che sotto c'è qualcosa(soldi ai genitori quando era una promessa?!)

Bravo ..hai capito tutto ..ci sono vincoli con la famiglia e raiola che rendono impossibile la separazione

DrHouse

Member
Reaction score
35
ho visto l'intervista e non è una vera e propria smentita. Ha detto che inizialmente si è fatto una risata, poi ha visto che la cosa si era fatta seria.

Non si capisce se intende che ste email non siano mai arrivate, o che siano arrivate ma non gli ha dato importanza.

ma Mirabelli si riferiva alla notizia del Corriere, non alle mail...

ha detto "quando ho letto mi sono fatto una risata, poi ho visto che si è scatenato tutto questo"...
personalmente, credo si riferisse all'articolo della Colombo...
anche Raiola ha sbugiardato quella versione ieri...

Reaction score
21

Mai detto o scritto... però magari lo pensa.

Alto