Io mi sono fatto la mia idea. Donnarumma si è già stancato del progetto Milan, e ha visto che in questi 3 mesi abbiamo raccolto solo brutte figure. Con Raiola ha deciso di mettere su un teatrino per mettere un po di pressione al Milan e favorire la cessione a Gennaio ad un prezzo che una squadra come il PSG potesse realmente sborsare dopo le spese folli dell'estate. Il teatrino è stato costruito anche male, perchè basato su fatti giuridici che non hanno senso, dichiarare la pressione psicologica per un contratto da 6 milioni netti all'anno e soprattutto con le interviste e i video in cui si professa felice della scelta.
Sono convinto che qualcosa a milanello sia effettivamente arrivato, e con la firma del ragazzo.
Se tu non sei colpevole e sai che le cose sui giornali sono sciocchezze non aspetti il giorno dopo la partita per fare una dichiarazione. Sai che a San Siro verrai massacrato e se devi essere massacrato ingiustamente lo eviti facendo un sorriso avanti le telecamere e smentendo tutto. Lui invece ha fatto proseguire la storia perchè era complice di un piano direi mal pensato.
Ieri poi è stato completamente preso a pesci in faccia, e dopo la partita Mirabelli si è presentato in conferenza con due palle cubiche dicendo che non sarà ceduto se non alle loro cifre e che nessuno li prenderà per il collo.
Capito che non lo lasceranno partire a gennaio ha deciso in accordo con la società di scrivere ste due righe per evitare altre contestazioni fino a fine anno.
A Giugno Donnarumma è già venduto. Vi do solo una bella notizia, sarà ceduto alle condizioni del Milan, ed ora sia lui che il maiale lo hanno capito.