Milan: le verità di Donnarumma:"Nessuna violenza".

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Ok, sput tanato il pizzaiolo. Adesso davvero Raiola è senza dignità, anche il suo assistito l'ha smentito. Speriamo Gigio lo molli.. ma ho dei dubbi.. anche se in una situazione normale sarebbe naturale il divorzio.
Se non lo molla significa che sotto c'è qualcosa(soldi ai genitori quando era una promessa?!)

ilcondompelato

Junior Member
Reaction score
3
Sì come no, continuate a credere che questo ci tenga alla nostra maglia.
Poi quando vi sveglierete tutti sudati vi renderete conto

Tahva

New member
Reaction score
6
Donnarumma sul proprio profilo social sugli ultimi fatti e su quanto accaduto ieri a San Siro:"E' stata una brutta serata e non me l'aspettavo! Non ho mai detto ne scritto di aver subito violenza morale quando ho firmato il contratto. Nonostante tutto guardo avanti e testa alla prossima partita..forza milan!️".

Maaaaaa... per il virgolettato della Colombo a livello legale non si può fare niente? Così, per iniziare ad imporre un po' di rispetto a certa stampa...

Aron

Senior Member
Reaction score
563
Maaaaaa... per il virgolettato della Colombo a livello legale non si può fare niente? Così, per iniziare ad imporre un po' di rispetto a certa stampa...

Si può fare se la Colombo ha dichiarato il falso. A questo punto ci si aspetta anche la sua replica.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
Bho in pratica non ha detto e risolto nulla. Tutta questa faccenda si è gonfiata in modo estremo senza che nessuno intevenisse, quindi è evidente che qualcosa sia successo. Questo post non dice assolutamente nulla!

Mi sembra il classico contentino. Lui è la società si saranno messi d'accordo che per tener calme le acque dovesse pubblicare una cosa del genere, e poi a fine stagione avrebbero parlato di cessione.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,953
Donnarumma sul proprio profilo social sugli ultimi fatti e su quanto accaduto ieri a San Siro:"E' stata una brutta serata e non me l'aspettavo! Non ho mai detto ne scritto di aver subito violenza morale quando ho firmato il contratto. Nonostante tutto guardo avanti e testa alla prossima partita..forza milan!️".

Affettato, porchetta, salami.
Scelga pure lui cosa fare del suo procuratore, l'importante e' che lo faccia.

Reaction score
4,950

Mi dispiace. Non ti credo più e non mi fido più di te. Né di nessuno che ti gira attorno, famiglia compresa.
Poi succeda quel che succeda, io accetto tutto ci mancherebbe. Ma la mia fiducia l'hai persa.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Bho in pratica non ha detto e risolto nulla. Tutta questa faccenda si è gonfiata in modo estremo senza che nessuno intevenisse, quindi è evidente che qualcosa sia successo. Questo post non dice assolutamente nulla!

Mi sembra il classico contentino. Lui è la società si saranno messi d'accordo che per tener calme le acque dovesse pubblicare una cosa del genere, e poi a fine stagione avrebbero parlato di cessione.

Concordo, addirittura sto facendo un altro pensiero, che questo post non sia farina del suo sacco ma di Raiola per calmare le acque, avendo capito che a Gennaio non lo fanno partire.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Eh già. A me sembra un bel paraculo...

Vediamo se si dimostra veramente un uomo con le palle.

c'è qualcosa che non quadra. Mirabelli ieri non smentisce le email di contestazione. Oggi il ragazzo scrive che non ha mai subito violenza verbale, ma le email chi le ha firmate?

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
Concordo, addirittura sto facendo un altro pensiero, che questo post non sia farina del suo sacco ma di Raiola per calmare le acque, avendo capito che a Gennaio non lo fanno partire.

Io mi sono fatto la mia idea. Donnarumma si è già stancato del progetto Milan, e ha visto che in questi 3 mesi abbiamo raccolto solo brutte figure. Con Raiola ha deciso di mettere su un teatrino per mettere un po di pressione al Milan e favorire la cessione a Gennaio ad un prezzo che una squadra come il PSG potesse realmente sborsare dopo le spese folli dell'estate. Il teatrino è stato costruito anche male, perchè basato su fatti giuridici che non hanno senso, dichiarare la pressione psicologica per un contratto da 6 milioni netti all'anno e soprattutto con le interviste e i video in cui si professa felice della scelta.

Sono convinto che qualcosa a milanello sia effettivamente arrivato, e con la firma del ragazzo.

Se tu non sei colpevole e sai che le cose sui giornali sono sciocchezze non aspetti il giorno dopo la partita per fare una dichiarazione. Sai che a San Siro verrai massacrato e se devi essere massacrato ingiustamente lo eviti facendo un sorriso avanti le telecamere e smentendo tutto. Lui invece ha fatto proseguire la storia perchè era complice di un piano direi mal pensato.

Ieri poi è stato completamente preso a pesci in faccia, e dopo la partita Mirabelli si è presentato in conferenza con due palle cubiche dicendo che non sarà ceduto se non alle loro cifre e che nessuno li prenderà per il collo.

Capito che non lo lasceranno partire a gennaio ha deciso in accordo con la società di scrivere ste due righe per evitare altre contestazioni fino a fine anno.

A Giugno Donnarumma è già venduto. Vi do solo una bella notizia, sarà ceduto alle condizioni del Milan, ed ora sia lui che il maiale lo hanno capito.

Alto