Milan: le tre maglie del 2026/2027. Foto.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,305
storicamente il Milan a San Siro ha sempre giocato con la divisa rossonera e pantaloncini e calzettoni bianchi. Credo ai tempi di Ancelotti si vedeva un ibrido con i pantaloncini bianchi e i calzettoni neri. I pantaloncini neri si usavano in trasferta quando riuscivi a mettere la prima divisa ma per esigenze di contrasto dovevi cambiare (ad esempio giocando con la Lazio a Roma). Pantaloncini neri e calzettoni neri e' la norma da qualche anno. La divisa che piace a tutti noi la usiamo di solito al derby in casa dell'inter e basta
Secondo me è da quando è cambiata la regola per cui bisogna avere sempre diversità cromatica nei singoli capi.. questo fa si che ogni volta che arriva una squadra con divisa da trasferta che può fare confusione noi dobbiamo usare il nero (che non ha praticamente nessuno)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,928
storicamente il Milan a San Siro ha sempre giocato con la divisa rossonera e pantaloncini e calzettoni bianchi. Credo ai tempi di Ancelotti si vedeva un ibrido con i pantaloncini bianchi e i calzettoni neri. I pantaloncini neri si usavano in trasferta quando riuscivi a mettere la prima divisa ma per esigenze di contrasto dovevi cambiare (ad esempio giocando con la Lazio a Roma). Pantaloncini neri e calzettoni neri e' la norma da qualche anno. La divisa che piace a tutti noi la usiamo di solito al derby in casa dell'inter e basta
E' giusto. La divisa del Milan è rossonera con pantaloncini e calzettoni bianchi.

Nelle ultime stagioni purtroppo è saltato tutto, ormai.

Reaction score
6,029
Dopo l'anticipazione della prima maglia 2026/2027, Footyheadlines riporta anche la foto della seconda e terza maglia del Milan per la prossima stagione. Eccole, tutte e tre

le-filtrazioni-delle-maglie-prima-da-trasferta-e-terza-del-milan-26-27.jpg
Molto bene dai. Mi faccio andar bene anche la terza, che sembra più un pigiama, visto che le prime due sono molto belle.

Giangy

Member
Reaction score
1,218
Dopo l'anticipazione della prima maglia 2026/2027, Footyheadlines riporta anche la foto della seconda e terza maglia del Milan per la prossima stagione. Eccole, tutte e tre

Bella la prima, la seconda molto simile ha quella bianca della stagione 2016/17, quando c'era Bacca e Lapadula.

Bubbolo

Member
Reaction score
49
I pantaloncini neri della prima maglia...oramai c'ho fatto l'occhio. Ma avete ragione che la divisa storica e alla quale collego i ricordi da bambino ha i pantaloncini e calzettoni bianchi.
La seconda mi piace...forse troppo oro... ma va bene
La terza è solo figlia dei tempi e delle logiche di business. Ad esempio mia figlia di 7 anni mi chiederebbe di comprargli la terza maglia.

Reaction score
1,336
Per me è promossa solo la prima, la seconda non sarebbe male ma troppo poco rossonero, la terza orrenda.
Sai fratello, stavo per risponderti: "E perché? E' un bel nero con inserti di rosso, anzi, ringrazia il cielo che non l'anno menata anche stavolta coi colori dell'africa o dell'inclusione" Poi aguzzo la vista e noto che in realtà il rosso è un rosa/fucsia. Eccallà. E pertanto concordo, ORRENDA.
La prima niente male, le strisce larghe ricordano quella dello scudetto di Allegri 2010/2011, la seconda beh... mi tappo il naso, trattandosi della nostra dirigenza, ma devo dire: stupenda, non la compro in quanto mi sono imposto da anni di non dare un euro in merchandising alle arpie che abbiamo in plancia di comando, ma devo dire che è veramente elegante e di impatto.

Reaction score
3,564

Siamo riusciti finalmente a fare tutte e 2/3 di maglie decenti? Miracolo... Ora manca la terza :asd:

Ultima modifica:
Reaction score
1,390
Sai fratello, stavo per risponderti: "E perché? E' un bel nero con inserti di rosso, anzi, ringrazia il cielo che non l'anno menata anche stavolta coi colori dell'africa o dell'inclusione" Poi aguzzo la vista e noto che in realtà il rosso è un rosa/fucsia. Eccallà. E pertanto concordo, ORRENDA.
La prima niente male, le strisce larghe ricordano quella dello scudetto di Allegri 2010/2011, la seconda beh... mi tappo il naso, trattandosi della nostra dirigenza, ma devo dire: stupenda, non la compro in quanto mi sono imposto da anni di non dare un euro in merchandising alle arpie che abbiamo in plancia di comando, ma devo dire che è veramente elegante e di impatto.

in realtà è grigia e rosa, un grigio molto scuro (footh dice charcoal grey), ma non è totalmente nero

personalmente sono tutte belle, per me ci sta che la terza abbia qualcosa di "eccentrico" se le altre due sono molto sobrie, abbiamo avuto versioni molto piu stravaganti

Alto