- Reaction score
- 21,118
zaccheroni ha avuto un **** immane... e aveva una squadra anche non da scudetto. quell'anno è stato un miracolo...
guarda giampi e pioli sono 2 che non valgono una mazza, non li puoi mettere ad allenare il milan.... van bene in provincia.
naturale che uno di livello non viene con questa società.. uno come spalletti. il progetto è fallimentare.
io non chiedo i miracoli ma una guida salda che in 2-3 anni mandi via i buffoni e tenga i funzionali. che abbia polso e nome per farsi rispettare.
klopp non ha vinto al 1o anno e lui è un top.
alla fine non siamo distanti come idea. se non per il fatto che una guida è indispensabile per una squadra forte per me. se te metti un asino a guidare il milan di ancelotti o capello non la vince la coppa, e neanche il campionato.
Di base sono d'accordo, semplicemente penso l'allenatore sia un problema parecchio secondario rispetto alla società e alla squadra.
Però certamente ci vorrà anche un bravo allenatore.
Ma un bravo allenatore con questa squadra finisce in croce come i somari.
Riguardo l'esempio di Zac, vinse lo scudetto nella serie A più forte della storia, con campioni di classe mondiale che giocavano anche nelle squadre di mezza classifica, quindi **** no nella maniera più assoluta.
Casomai diciamo che se alleni Maldini Costacurta Weah Boban Bierhoff Albertini... lotti per lo scudetto a prescindere, pure se in panchina ci siamo io e te a allenare.