Milan, le manovre di Leonardo contro Gattuso

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
19,575
Reaction score
10,103
Criscitiello per fare notizia sarebbe in grado di fare un video dove va a letto con la madre.
 

Cesk0

New member
Registrato
8 Luglio 2018
Messaggi
480
Reaction score
3
Quindi Leo vuole fare fuori Rino, per vecchi rancori, per motivi tattici ma soprattutto perché tutti sanno che in realtà vuole fare l'allenatore ma per non svelare le carte vorrebbe Donadoni che essendo un manichino fa tutto quello che gli viene detto, tutto questo manovrato da branchini agente di montolivo arrabbiato perché messo fuori rosa e perché gli ha tolto la fascia anche se l'ha fatto Montella che in realtà è sempre Rino ma meno brutto. "Che vergogna che imbarazzo. Ci vuole rispetto cit."

:lalla::lalla::lalla:

Ahahahahah��
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
8,206
Reaction score
2,880
Come annunciato da Criscitiello, alle 23 a SportItalia verranno svelate tutte le manovre di Leonardo contro Gattuso.

Criscitiello: "Il derby perso non centra nulla con le frizioni tra Leonardo e Gattuso che ci sono da questa estate."

Criscitiello:"Leonardo ha deciso di cacciare Gattuso da più di un mese"

Criscitiello:"Sta succedendo il terremoto in casa Milan, Leonardo stava solamente aspettando una sconfitta, il derby è un pretesto e basta. Leonardo lavora contro Gattuso da quasi due mesi. Non si sa fino a quando qualcuno riuscirà a tenerlo a bada."

Criscitiello:"Gattuso ha dalla sua parte tutta la squadra, tranne ovviamente Montolivo. Gattuso ha bloccato il mercato in uscita di Leonardo perché Leo ha praticamente già ceduto Kessie per Gennaio ma Gattuso non ne vuole sapere. Leonardo vuole una persona più morbida sulla panchina, che lo ascolti e lo assecondi, anche sul mercato, non solo sulla tattica"

Criscitiello:"Leonardo vuole comandare, vuole fare il dirigente allenatore, in panchina vuole un pupazzo e Gattuso non ci sta. Rino ha la depressione dopo il mercato che Leo gli ha fatto e ci sono screzi continui tra i due, la situazione è esplosiva."

Pedullà:"Maldini appoggia Gattuso in toto. Si è esposto più volte anche pubblicamente, ci sono due anime in società. Da fine luglio c'è un gelo infinito tra Gattuso e Leonardo, Maldini ha convinto Leo ad andare avanti con Rino. La situazione però ora è insostenibile e ingestibile, non si può escludere più nulla adesso "

Minoliti (Gazzetta dello Sport): Lo sappiamo tutti da dove nascono i pessimi rapporti tra Rino e Leo. Leo non lo può più vedere dal 2011 quando a Roma si fece portavoce degli ultras con quei cori contro Leo.
Rino è rimasto questa estate perché ha un grande sponsor che è Paolo Maldini che su di lui ha messo un veto per tornare al Milan. Adesso si confrontano Leonardo e Maldini, che sembrano molto in sintonia all'apparenza ma non nella pratica a quanto risulta.
Leonardo ha una ostilità preconcetta nei confronti di Gattuso, lo caccerebbe anche se le avesse vinte tutte. Non si possono vedere, è inutile che raccontiamo il falso questa è la verità, i due si odiano. Figuratevi ora che non ci sono nemmeno i risultati che clima c'è tra i due."

Pedullà:"Non è un problema di risultati. Non c'è un rapporto tra Leonardo e Gattuso. Leonardo doveva prendere un suo allenatore già questa estate ma non ha potuto o voluto andare dritto per questa strada. Non si può vivere alla giornata, Gattuso non può dipendere da due partite perché è come se fosse già esonerato in pratica. Ma perché non lo han cambiato in estate? Perché? Non si può bruciare Gattuso così in pubblica piazza."

Pedullà:"Che vergogna e che imbarazzo, ma cosa è diventato il Milan. Nemmeno all'Afragolese succedono certe cose. Leonardo vada in panchina ad allenare lui e ci faccia vedere quanto forti sono quelli che ha portato al Milan."

Pedullà:"Guardate le dichiarazioni di Leonardo dopo Napoli Milan e chiedetevi chi vuole essere Leonardo. Lui vuole essere l'allenatore ombra, e Gattuso non ci sta. Ha una dignità e non si presta a questi balletti. Gattuso ha dato la sua vita per il Milan, non è uno che ha tradito per andare all'Inter. ci vuole rispetto."

Praticamente mancava solo che si collegassero con Mirabelli che insultava Leonardo a ruota libera e gli intimava di non cacciare Gattuso e già che c'era riprenderlo anche come capo scout.
 

Cesk0

New member
Registrato
8 Luglio 2018
Messaggi
480
Reaction score
3
Praticamente mancava solo che si collegassero con Mirabelli che insultava Leonardo a ruota libera e gli intimava di non cacciare Gattuso e già che c'era riprenderlo anche come capo scout.

Con la partecipazione straordinaria di fassone...
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,786
Reaction score
1,480
Con tutto il rispetto che non ho per Criscitiello e Pedulla' stiamo parlando di due persone che non hanno mai negato di essere molto vicine alla vecchia dirigenza. É palesemente un'operazione di discredito dell'attuale proprietà ("Non spendono") e dell'attuale dirigenza, che a differenza di quella gloriosa di Fassone e Mirabelli, sbaglia mercato ed é pure divisa. Onestamente trovo assurdo ed irrispettoso dell'intelligenza di un tifoso ritenere credibile Montolivo ago della bilancia nella decisione del futuro allenatore del Milan. Sembra di essere tornati ai tempi delle uova al tegamino di Seedorf.

Quello che però mi fa imbestialire é la mancanza di rispetto verso una persona perbene come Donadoni, trattato come un accattone che deve elemosinare un posto da Montolivo e che sarebbe pronto a farsi fare la formazione da Leonardo. Facciamo così: mi vergogno io per Criscitiello visto che è sprovvisto di pudore.
Quoto anche gli spazi. Criscitiello e pedullà ridicoli e vergognosi.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
8,206
Reaction score
2,880
Con la partecipazione straordinaria di fassone...

Già. Comunque in estate avevo detto che, oltre ai dubbi sull'allenatore in sé, una cosa non mi piaceva in particolare della conferma di Gattuso: che fosse legato a doppio filo alla precedente gestione. Ecco che adesso i menestrelli della gestione cino-fasso-calabrese stanno portando i loro attacchi perché vedono il loro ultimo baluardo in grande difficoltà.
 
Alto