Milan: le azioni di rossoneri Lux cedute ad Hong Kong.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
Dopo sta batosta friulana spero che qualche buon uomo dagli occhi a mandorla ci risollevi il morale...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Quel colpa nostra mi sa tanto di Galliani e non dei cinesi

In questo caso poche colpe di tutti, é un anno di transizione, é normale non si faccia niente sul mercato, se avessimo avuto una squadra come la Juve si tirava avanti senza problemi, ma partendo con una squadra di m. Squadra di m resta.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,356
Reaction score
3,793
Dovrebbe essere la normale prassi in questi casi, segno che tutto sta procedendo...sinceramente, anche chi ha dubbi, deve porsi domande su altre cose, non certamente su questa.
Comunque che ormai le autorizzazioni non arrivassero più, si era già paventato quì dentro da parecchi giorni, non servivano certo i giornalettisti...tanto per far capire quanto ne sappiano di questa storia.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
E' così.
La notizia di Festa, peraltro vecchia perché già riportata da altri prima di lui parecchi giorni fa, ricostruisce la catena di controllo: SES -> Rossoneri HK -> Rossoneri Lux -> AC Milan S.p.a. :) niente di più, niente di meno.
La data dell'atto è il 21 dicembre, coincidente con quella della intervista di Li Yonghong all'ANSA in cui si faceva riferimento alla operazione di cui quell'atto è parte. Una decisione quel giorno è stata presa, se in alternativa a quella iniziale, o in esclusiva di essa, lo sapremo a breve. :sisi:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,187
Reaction score
3,862
Intanto il nano già minaccia che vuole tornare in campo..attenzione che se si votasse in giugno non mi stupirebbe lo slittamento ad hoc...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Una cosa è certa. Se davvero esistono sti cinesi, a giugno dovranno farsi perdonare per non aver fatto mercato a gennaio e averci in pratica rovinato. Se invece come purtroppo penso, non se ne farà niente, lascio a voi da giugno, dire a Galliani siamo a posto così, mercato a zero se non esce nessuno non entra nessuno, io mollo il colpo dopo 40 anni di onorata carriera....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto