Milan - Lazio: C. Italia. 24 aprile 2019 ore 20:45. Tv.

Reaction score
10,115
servirà impegno massimo, è pur sempre un trofeo che a noi manca da tantissimo tempo e senza Juve le possibilità di portarla a casa aumentano. Io ci tengo tantissimo!

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,098
Le probabili formazioni secondo Sky

Milan 3-4-3

Reina
Musacchio
Caldara
Romagnoli
Calabria
Kessie
Bakayoko
Laxalt
Suso
Piatek
Castillejo
Lazio 3-5-2

Strakosha
Bastos
Felipe
Acerbi
Romulo
Savic
Leiva
Alberto
Lulic
Correa
Immobile

5-4-1 in realtà, con Caldara che non gioca da mesi, buttato nella mischia in una partita del genere, che rischia di essere anche cattiva. Conti schierato con il 442 e non con il suo modulo preferito...boh! Mettersi a specchio contro la Lazio può essere una buona idea però, staremo a vedere.

Reaction score
34,791
Le formazioni dalla GDS

formml.png

Vuole giocare a specchio Gattuso.
Speriamo bene.
Mi fanno paura i cambi di passo di correa e le imbucate di Alberto per Immobile.
Partita durissima.

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,837
La formazione della paura, in casa, contro gente stuprata dal Chievo all'olimpico... Non ci sono più parole...

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Le formazioni dalla GDS

formml.png

A me di questa partita importa poco.
Conta molto di più il quarto posto.

Più che altro da questa partita potremmo capire molto la tenuta sullo spogliatoio dopo che è emerso chiaramente che Gattuso si stia vedendo con Mendes per una nuova sistemazione.

Reaction score
3,421
La Lazio in questo momento è assai lontana dall'essere la miglior Lazio della stagione. L'abbiamo visto noi pochi giorni fa, ma ancor più l'ho visto in altre partite che ha disputato recentemente.
Secondo me siamo leggermente più forti noi (oggi), vorrei vedere tutto ma NON la difesa dello zero a zero fino ai rigori. Tutto, ma non questo, per favore. Ogni altro risultato, giocandocela a viso aperto, lo accetto.

Alto