Milan-Lazio: 6 maggio 2023 ore 15. Tv e Streaming.

Reaction score
3,731
A parte la faccia funerea che aveva, anche se fosse un danno di poco conto la partita di andata è mercoledì....
Cerchiamo di essere lucidi non è detto che sia un male, magari sti qua si responsabilizzano un po' tutti.
Non che sia meglio cosi per carità, però ora cerchiamo di sbollentare anche un po' noi.
E' evidente che sta già con la testa alla semifinale, non ha voluto provare neanche un minimo, si sarà fermato subito

Reaction score
2,434
Ho spento. Non ho voglia di guardare nulla. Non puoi preservarlo il mercoledì e rischiarlo quattro giorni prima. Ha sentito tirare all’adduttore e la partita è tra poco. È finita.

Kaw

Member
Reaction score
831
Non ho mosso un muscolo al gol, anche perchè aspettavo il Var.
E' inutile esultare per il singolo gol in questa situazione e in questo momento della stagione, si esulterà a tempo debito se e quando succederà una certa cosa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,324
C'è la news su Leao. Qui si parla della partita. Basta.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Cerchiamo di essere lucidi non è detto che sia un male, magari sti qua si responsabilizzano un po' tutti.
Non che sia meglio cosi per carità, però ora cerchiamo di sbollentare anche un po' noi.
E' evidente che sta già con la testa alla semifinale, non ha voluto provare neanche un minimo, si sarà fermato subito
Speriamo, però anche responsabilizzi Messias, Saele e Krunic dove cacchio vuoi andare?

Alto