Milan-Lazio: 6 maggio 2023 ore 15. Tv e Streaming.

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Questa la vinciamo ( con i titolari), ma la mia paura è arrivare scarichi per il derby. Fortunatamente loro vanno a Roma e giocano alle 18 fuori casa( e devono vincere come noi), mi lascia un cauto ottimisimo.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,894
Reaction score
2,031
Se non fosse per la possibilità che la Juventus venga esclusa dalle coppe, sarebbe saggio imho schierare la primavera in questa con la Lazio e fare all-in sulla semifinale
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,112
Reaction score
29,222
Milan-Lazio anticipo del sabato e big match per la zona Champions. SI gioca sabato 6 maggio 2023 alle ore 15:00 a San Siro.

Dove vedere Milan-Lazio in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 15 del 6 maggio 2023

In campo il miglior Milan, quello che affronterà l'Inter nell'euroDerby

ARBITRO RAPUANO VAR MAZZOLENI

FORMAZIONE: Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo, Krunic, Tonali, Diaz, Bennacer, Leao, Giroud.
.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,785
Reaction score
1,214
Se non fosse per la possibilità che la Juventus venga esclusa dalle coppe, sarebbe saggio imho schierare la primavera in questa con la Lazio e fare all-in sulla semifinale
Se vincessimo contro la Lazie andremmo a -3, difficile recuperarli ma assolutamente non impossibile, considerando che una tra melme e Rometta perderà punti e possibilmente anche i ladri

Ma tanto siamo in catalessi, impossibile che riusciamo a fare 4/4
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,894
Reaction score
2,031
Se vincessimo contro la Lazie andremmo a -3, difficile recuperarli ma assolutamente non impossibile, considerando che una tra melme e Rometta perderà punti e possibilmente anche i ladri

Ma tanto siamo in catalessi, impossibile che riusciamo a fare 4/4
È questo il problema, non so quando il Milan ha vinto due partite di fila. Pensare di farne addirittura 4 su 4 con le semifinali in mezzo..
Vediamo quanto può essere imprevedibile il calcio
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,112
Reaction score
29,222
Milan-Lazio anticipo del sabato e big match per la zona Champions. SI gioca sabato 6 maggio 2023 alle ore 15:00 a San Siro.

Dove vedere Milan-Lazio in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 15 del 6 maggio 2023

In campo il miglior Milan, quello che affronterà l'Inter nell'euroDerby

ARBITRO RAPUANO VAR MAZZOLENI

FORMAZIONE: Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo, Krunic, Tonali, Diaz, Bennacer, Leao, Giroud.
.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,389
Reaction score
6,467
So che non è l’atteggiamento giusto, ma di ‘sta partita mi interessa pochissimo. Come di tutte quelle che abbiamo giocato dal fischio finale dell’ultimo Napoli- Milan.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Spiacente ma il mio fegato ne ha avuto abbastanza. Sabato pomeriggio mi aspetta una bella uscita in bici, visto che a Bergamo sarà bel tempo e farà caldo. Se lo guardino Furlani e Maldini questo scempio di campionato. Già vedo i contropiedisti laziali farci a fette, quindi salto il turno e vado a pestare sui pedali, il che per adesso mi dà molta più soddisfazione dello stare a guardare un gruppo di scarsoni capaci di segnare un gol in mischia contro la Cremonese in due partite. Avete stufato.
Io ho programmato 8 km di camminata sulla spiaggia,voglio morire affondando nella sabbia ma non guardando un altro scempio.
 
Alto
head>