Milan-Lazio: 6 maggio 2023 ore 15. Tv e Streaming.

Reaction score
14,301
È importante perché la Lazio non è una squadra mentalmente solida, quindi essere a -3 con lo scontro diretto a favore gli mette ansia e preoccupazione fino all ultima giornata. Siamo ancora il primo tempo, spero qualcuno all intervallo lo ricordi ai ragazzi, è importante tenerli li a una partita e non a due di distanza.
ma le probabilità di arrivare a pari punti sono esigue, non puoi basare delle scelte su di ciò.
detto questo è impossibile che il milan faccia 5 gol in una partita, sarà già difficile portarla a casa vedrai.

Reaction score
3,872
nessuno al mondo mette 11 panchinari e vince in serie A, è un lavoro da idioti, il turnover non si fa così.
il problema è che i panchinari non sono in grado manco di segnare alla cremonese, c'è voluto messias al 93esimo... qua non si sta parlando di aver fatto turnove con una squadra rognoso tipo il monza

Reaction score
12,165
E se si spaccava contro la Cremonese cosa cambiava. Avresti esultato oggi al gol del Milan?

Roten, siamo fuori dalla prossima CL e pure da questa probabilmente senza Leao ( a meno di un miracolo)

Se sei contento tu della gestione, ben per te.
Io non so davvero che dirti... meglio se sei contento!
Sei libero

Come io sono libero di non esserlo

Reaction score
4,057
ma le probabilità di arrivare a pari punti sono esigue, non puoi basare delle scelte su di ciò.
detto questo è impossibile che il milan faccia 5 gol in una partita, sarà già difficile portarla a casa vedrai.
La Lazio è squadra poco solida per quanto si dica, non escludo nulla.
Sopratutto gli ultimi 20’ se la Dan per persa loro e se noi ci crediamo (come dobbiamo fare, visto che causa cremonese devi andare a prenderti altre opportunità in classifica e non basterà fare il tuo)

Reaction score
3,733
Roten, siamo fuori dalla prossima CL e pure da questa probabilmente senza Leao ( a meno di un miracolo)

Se sei contento tu della gestione, ben per te.
Io non so davvero che dirti... meglio se sei contento!
Sei libero

Come io sono libero di non esserlo

Io sono incazzatissimo i titolari non li volevo MAI in campo né mercoledì né oggi né contro lo Spezia e nemmeno con la Roma

Alto