Buon avvio con i 3 punti. Da migliorare la condizione fisica, non possiamo crollare dopo 60 minuti come negli scorso anni, non lo accetto. C'é ancora qualcosa da registrare, e bisogna mettere più qualità a centrocampo perché puntualmente non sappiamo gestire le situazione di controllo. Aspetto di vedere Rami. Bonera scandalo.
Lopez 8 - salva la parità con 2 parate fondamentali
Abate 6 - cross ottimo (effetto Berlusconi

), poi sciocchezza sul rigore. In generale spinge meno di qualche anno fa.
Bonera 5 - insopportabile
Alex 7 - buona la prima
Zapata 6,5 - buona, ma la disattenzione é sempre dietro l'angolo. Aspetto Rami
De jong 6,5 - prima partita ottima, quando entrerà in forma sarà un muro.
Poli 5 - inutile, perché non da qualità, ne forza fisica, ne dinamismo
Muntari 5 - avrà fatto goal, ma sinceramente non mi piace e il resto della partita é stata senza senso. Niente qualità.
Honda 6 - discreta partita, ancora un po' lento però è un po' molle.
Menez 7 - bella partita. Se gioca sull'esterno secondo me può fare danni agli avversari,
El Sharaawi 7,5 - gli manca solo il goal. Stava per fare un goal monstre. Deve impegnarsi a usare il sinistro.
Armero 5,5 - a porta vuota non riesce a mettere un cross facile facile.
Essien 4 - perché é ancora al Milan? Mi ero illuso dopo la partita con il Sassuolo. É un ex.
Niang 5,5 - sembra che possa spaccare il mondo, ma si perde sempre. Ha avuto 2 buone palle, ma niente...
Inzaghi 7 - per la vittoria. C'é da migliorare quanto scritto sopra. Non possiamo crollare dopo 60 minuti, e a centrocampo ci vuole qualità, non ne posso più di falegnami.