Milan - Lazio: 30 settembre 2023 ore 18. TV e Streaming

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Migliori Tomori e Leao (croce e delizia)
Peggiori Kjaer e Reijnders

Adli mi sta piacendo, Theo un pò spento

Reaction score
20,354
Parlavo di quando loro ripartono. C'è sempre il buco in mezzo e si trovano 3 Vs 3 contro Cajabria Kjaer e Tomori

Li purtroppo ci tagliano fuori con i fraseggi veloci a centrocampo (cosa che un giorno mi piacerebbe vedere al Milan).
E quando in 3 dialogano con quella velocità puoi fare ben poco, devi solo sperare di anticipargli la giocata altrimenti si rischia la prateria.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Kjaer Theo Giroud i peggiori, in generale molto fumosi mentre gli altri arrivano con pochi scambi sulla trequarti per rendersi pericolosi. Pioli non ha più niente da dare a questa squadra, direi.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Li purtroppo ci tagliano fuori con i fraseggi veloci a centrocampo (cosa che un giorno mi piacerebbe vedere al Milan).
E quando in 3 dialogano con quella velocità puoi fare ben poco, devi solo sperare di anticipargli la giocata altrimenti si rischia la prateria.
Li basta che il centrocampista centrale tenga la posizione

Reaction score
3,549
Nel secondo tempo può succedere di tutto. Se continuano con questi ritmi e ribaltamenti continui purtroppo sono già un po' preoccupato per la fatica, martedì è vicino.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Primo tempo piuttosto scoraggiante, tra l'infortunio di Loftus e la prestazione. Come si alza un po' il livello dell'avversario, andiamo in enorme difficoltà in mezzo al campo. Il gol mangiato da Reijnders grida vendetta, ma sarebbe stato un regalo di Provedel.

Alto