Milan - Lazio 3 novembre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
2,497
Tirare via Paqueta che ormai si è capito, è solo fumo e niente arrosto e inserire Kessie. Ci serve fisicità e quella è la qualità migliore di Frank, tra l'altro con tutti quegli spazi andrebbe bene visto che gli piace correre dritto per dritto. Sarebbe la sua partita ideale, questa qui.

Gabry

Junior Member
Reaction score
3
Peccato per Casti che stava giocando abbastanza bene. Mi piace Krunic. Bennacer a parte i tre gravi errori all'inizio si sta un po' riprendendo. Paquetà ha fatto tre giocate belle e tre ORRORI, mi aspetto molto di più. In difesa Theo lascia tanti spazi, Duarte benino a parte il grave errore nel gol. Calabria invece non riesco ad apprezzarlo.
Attenzione che con i loro passaggi veloci in attacco non ci fanno capire più niente, soprattutto dalle parti di Calabria e Paquetà. Occhio lì.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Se avessimo luis alberto e immobile dalla nostra parte al posto di piantek e chalanoglu stavamo gia 3 a 0...kessie e da regalare con calabria al piu presto possibile

CIppO

Disilluso
Reaction score
49
Ragazzi, Calabria è abominevole. Io mi copro gli occhi quando prende palla.

Igor91

Member
Reaction score
364
Stanno giocando bene... pochi catsi, ok essere critici, ma oggi un buon primo tempo.

Vediamo se reggono.. non capisco solo perchè non ha fatto entrare Leao una volta infortunatosi il buon Castillejo.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Stiamo parlando di ferro da stiro kessie ..sbaglia 4 contropiedi su 4 ...e davvero scarso e ignorante calcisticamente

sipno

Bannato
Reaction score
124
Il gol nasce comunque per colpa della difesa modulare.

Nel tornare a 4 Hernandes era troppo lontano per coprire in fascia.

O giochiamo a 3 o a 4... entrambe le cose portano solo danni.

Hernandes deve fare il terzino, non può rimanere sempre alto... diventa difficile poi tornare a rimettersi a 4!

Alto