Milan - Lazio 3 novembre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,261
Ufficiali:

MILAN: Donnarumma G, Calabria, Duarte, Romagnoli, Theo Hernandez; Paquetà, Bennacer, Krunic; Castillejo, Piatek, Calhanoglu.

LAZIO: Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa

Mah, vediamo...

Sto centrocampo non mi convince manco un pò. Certo, gli altri non è che siano meglio.

Reaction score
1,266
Finalmente peseremo l'utilità di Krunic in mezzo al campo. Davanti bella bionda e turco mi sembrano l'esatto opposto di un attacco "pesante", speriamo bene.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Ufficiali:

MILAN: Donnarumma G, Calabria, Duarte, Romagnoli, Theo Hernandez; Paquetà, Bennacer, Krunic; Castillejo, Piatek, Calhanoglu.

LAZIO: Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa

Ufficiale...
Pioli è un emerito cretinho

Reaction score
365
Ha molta più logica,senza scalate nelle due fasi.
Inverti le mezze ali però, per favore!!!
Sarebbe praticamente la formazione a specchio della lazio : mezze ali che mettono qualità, esterni veloci, due punte veloci e che svariano su tutto il fronte offensivo.
Chissà che un giorno non potremo giocare con jack mezz'ala destra e paquetà mezz'ala sinistra.

Con il 352 le mezz ali invertite potrebbero avere un senso, con il 433 assolutamente no.

uoteghein

New member
Reaction score
20
perchè bonaventura non gioca?
leao dopo le mirabolanti partite è diventato un panchinaro fisso?

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Curioso di valutare finalmente l'utilità di Krunic alla causa. Kessié aveva bisogno di rifiatare oggettivamente.
La squadra non mi dispiace in linea di massima...ma io avrei provato Leao largo a destra al posto di Castillejo

Alto