Milan - Lazio: 28 gennaio 2018 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
sara' una partita molto dura e difficile, e per me la lazio e' favorita, ma sicuramente hanno dei punti deboli in difesa, anche l'udinese ebbe 2-3 occasioni clamorosi di fare gol.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Formazione temibile, certo, ma senza Immobile ha un'altra faccia. Kessie contro il cyborg slavo è uno stridio di cingoli. La partita di mercoledì per il Milan ha certamente più valore, ma l'approccio ad essa sarà condizionato da quanto accadrà domani. Una buona prestazione aiuterebbe. :)

E' un'idea diffusa, forse corrisponde al vero purtroppo. Ma io nelle competizioni (sia anche un torneo amatoriale di ping-pong xd) non mi faccio influenzare da un risultato negativo, se no rischi di innescare un circolo vizioso da cui non ne esci. I risultati negativi vanno accettati senza traumi, si cerca di migliorare in seguito.
Questo approccio è fondamentale negli sport singoli, come il tennis per esempio. Mi stupisce che i super professionisti del calcio siano così volubili. In effetti le squadre migliori non lo sono. Ammettere questa volubilità è ammettere una debolezza caratteriale.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
E' un'idea diffusa, forse corrisponde al vero purtroppo. Ma io nelle competizioni (sia anche un torneo amatoriale di ping-pong xd) non mi faccio influenzare da un risultato negativo, se no rischi di innescare un circolo vizioso da cui non ne esci. I risultati negativi vanno accettati senza traumi, si cerca di migliorare in seguito.
Questo approccio è fondamentale negli sport singoli, come il tennis per esempio. Mi stupisce che i super professionisti del calcio siano così volubili. In effetti le squadre migliori non lo sono. Ammettere questa volubilità è ammettere una debolezza caratteriale.
Il recente caso del doppio confronto con il Verona alimenta qualche dubbio. L'effetto psicologico è a doppio senso, naturalmente. Confidiamo nelle doti di Gattuso come motivatore e Ringhio ad honorem. ;)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
35,356
probabili formazioni dalla gazzetta in edicola

milanlaz1.png

quotate le formazioni. Non lo ripeto più. Se non quotate, elimino il messaggio:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
35,356
La probabile formazione del Milan secondo Sky

Donnarumma, Calabria, Bonucci, Romagnoli, Antonelli, Kessie, Biglia, Bonaventura, Suso, Kalinic (Cutrone), Calhanoglu

simone316

New member
Reaction score
1

Donnarumma, Calabria, Bonucci, Romagnoli, Antonelli, Kessie, Biglia, Bonaventura, Suso, Kalinic (Cutrone), Calhanoglu

Gattuso :" Cutrone incide di più quando entra a partita in corso."
"Silva ha tante qualità, sono io che devo avere il coraggio di buttarlo nella mischia."
Si infortuna Kalinic? Cutrone titolare.
Non capisco più nulla...

Reaction score
365

Gattuso :" Cutrone incide di più quando entra a partita in corso."
"Silva ha tante qualità, sono io che devo avere il coraggio di buttarlo nella mischia."
Si infortuna Kalinic? Cutrone titolare.
Non capisco più nulla...

Infatti, non avrebbe alcun senso partire con Cutrone.

Reaction score
29,470
La lazio centralmente non la si batte/buca mai, per avere la meglio sui laziali bisogna lavorare coi cambi gioco improvvisi e creare superiorità numerica sulle fasce laterali a ridosso del loro limite dell'area.
Lì potrebbero avere qualche problema nelle scalate e potremmo creare superiorità numerica.
Devono fare una grande partita bonaventura, biglia e suso : sono loro gli uomini capaci di scardinare il sistema difensivo laziale.
Il 3-5-2 è un modulo particolare che offre densità in mezzo e centralmente a ridosso dell'area di rigore ma può essere bucato lateralmente.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
35,356
Le probabili formazioni di Milan e Lazio dalla Gazzetta in edicola

formmil.png

Djici

Senior Member
Reaction score
7,612
La lazio centralmente non la si batte/buca mai, per avere la meglio sui laziali bisogna lavorare coi cambi gioco improvvisi e creare superiorità numerica sulle fasce laterali a ridosso del loro limite dell'area.
Lì potrebbero avere qualche problema nelle scalate e potremmo creare superiorità numerica.
Devono fare una grande partita bonaventura, biglia e suso : sono loro gli uomini capaci di scardinare il sistema difensivo laziale.
Il 3-5-2 è un modulo particolare che offre densità in mezzo e centralmente a ridosso dell'area di rigore ma può essere bucato lateralmente.

Hai ragione anche se noi quando facevamo 352 eravamo bucati sia lateralmente che centralmente :facepalm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>