Milan - Lazio: 28 gennaio 2018 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
ho goduto come tanti anni fa. Tutto merito di Rino che ha dato un'anima a questa squadra. Il nostro guerriero.
Ad essere obiettivi oggi l'abbiamo sfangata, la Lazio meritava ampiamente il pari, considerando anche il gol irregolare. Ma chi se ne frega sinceramente!!!!! Un grande elogio a Calabria, oggi è stato impressionante, fosse sempre così deve essere titolare a sinistra quando tornerà Conti. A proposito del ruolo di terzino sinistro, oggi si è vista la differenza tra Rodriguez e Antonelli. Incredibile.
Male invece Suso, in netto calo. Servirebbe qualcuno al posto suo per farlo rifiatare, altro che Deulofeu non serve.
Andrè Silva non ha il fuoco dentro come ha scritto qualcuno qui dentro. Mi auguro Rino riesca a recuperarlo.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Evvai!!!!

Contentissimo per il risultato e per Gattuso

Calabria e Cutrone grandissimi

Reaction score
136
Finalmente una squadra,ragazzi, finalmente una partita bella da vedere. La sofferenza del secondo tempo si capisce perché dopo un tot di minuti non ce la fanno più fisicamente (e il problema maggiore è non avere ricambi all'altezza,il mercato adesso serviva eccome), però per la prima volta non mi sono annoiata con la voglia di spegnere la tv. Bravo Rino che finalmente ha dato un'anima e una direzione a questa squadra,non sarà un grande allenatore ma sono convinta che se fosse arrivato dall'inizio della stagione staremmo parlando di una classifica migliore.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Mi dicono dalla regia di una d'Amico scatenata per il goal di Cutrone :asd:

Reaction score
5,510
Donnarumma 6,5
Calabria 8
Bonucci 6,5
Romagnoli 6,5
Antonelli 5,5
Kessiè 6
Biglia 7,5
Bonaventura 7
Calhanoglu 7,5
Cutrone 7
Suso 5,5

Abate 5
Andrè Silva 5
Borini 6

Il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, visto che abbiamo giocato un tempo a testa. Il gol di Cutrone non era regolare. Però: abbiamo l'ennesima conferma che questa squadra sa soffrire, ha un'anima, come si usa dire. A tratti si sono viste anche trame di gioco più che buone. Migliori in campo Biglia e Calhanoglu: al riguardo, mando i saluti a quelli che "due pippe strapagate". Bastava rimetterli in piedi e il loro valore sta venendo fuori. Nota di merito a Calabria, miglior partita al Milan in assoluto. Male Silva e Abate.

Quanto al futuro, se Samp e Roma pareggeranno, avremo recuperato due punti a loro e alla maestosapotenzadisuning. Nulla che ci consenta di sperare nella Champions, ma qualcosa che infonda fiducia per riprendere i blucerchiati e scrollarci di dosso la pericolosa Atalanta. Se poi davanti vogliono crollare, ben venga. Penso che ci saremo, ora.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Immagine simbolo del lavoro di Gattuso

DUplq_K8_Ws_AEPDL3.jpg

Reaction score
609
Che bella vittoria, la migliore in questa stagione. Si sono viste alcune giocate interessanti, finalmente! Forse stiamo diventando una squadra..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto