Milan - Lazio: 12 settembe 2021 ore 18. Tv e Streaming.

Dejanilgeniodomina84

Active member
Reaction score
247
Comunque la Lazio è veramente scarsa quest'anno.
Per me arriva a metà classifica.
Luis alberto
Milinkovic
Pedro
Filipe
Immobile
Acerbi

non mi sembra abbiano una ossatura fa squadretta. Per il livello del campionato italiano quelli sono tanta roba.
Oggi hanno incontrato una squadra più forte.
ma questo non significa che siano scarsi

Reaction score
1,210
Ha fatto bene Ibra , ha picchiato per tutta la partita sto scemo di Leiva.
Sono contentissimo perché Sarri ci ha sempre fatto soffrire dai tempi dell'Empoli. Oggi lezioni di calcio con un meraviglioso Tonali. Spero veramente che Kessie rimanerà con noi perché è un vero mostro cioé si è bevuto Savic come faccio io con una bella Leffe al fianco.
Aspetto solo il ritorno al top di Isma il guerriero berbero. Grandissimi Romagnoli e Fik Tomori che ha letteralmente stuprato( calcisticamente parlando ovviamente) il signor Immobile.

Ultima modifica:

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
maignan 10 d'ufficio
calabria 7
tomori 7
romagna 7 mi zittisce così
theo 7
tonali 8 il migliore
kessie 6,5
florenzi 6
leao 7 (per me è 6,5 ma poi mi insultano)
diaz 6,5
rebic 7

baka 5
benna 6
saele 6,5
ibra 6,5 piantatissimo
bello figo 6

pioli 8 anche se non puoi far tirare kessie cavolo e neanche mettere baka mezzo servizio sull 1-0.
Noto che su romagnoli hai cambiato idea (x oggi). Io non ho mai avuto dubbi, non perchè lui sia particolarmente forte, ma perché quando entri in una squadra che gira quasi alla perfezione (come oramai il milan) tutto fanno bene.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Ha fatto bene Ibra , ha picchiato per tutta la partita sto scemo di Leiva.
Sono contentissimo perché Sarri ci ha sempre fatto soffrire dai tempi dell'Empoli. Oggi lezioni di calcio con un meraviglioso Tonali. Spero veramente che Kessie rimanerà con noi perché è un vero mostro cioé si è bevuto Savic come faccio io con una bella Leffe.
Aspetto solo il ritorno al top di Isma il guerriero berbero. Grandissimi Romagnoli e Fik Tomori che ha letteralmente stuprato( calcisticamente parlando ovviamente) il signor Immobile.
Se tonali è questo, bennaccer e kessie devono giocarsi l'altro posto

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,061
Luis alberto
Milinkovic
Pedro
Filipe
Immobile
Acerbi

non mi sembra abbiano una ossatura fa squadretta. Per il livello del campionato italiano quelli sono tanta roba.
Oggi hanno incontrato una squadra più forte.
ma questo non significa che siano scarsi
Per me arrivano dietro alla Fiorentina. Quindi ottavi.

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
293
In una grandissima prestazione dei nostri ragazzi...dove abbiamo annientato la Lazio di Sarri una delle squadre più offensive del campionato facendo una clean sheet non concedendo nulla...fa tanto ma tanto male vedere tutti i ragazzi andare sotto la curva per ringraziare il pubblico...tutti uniti verso un obiettivo...e il nostro PRESIDENTE ridere e scherzare con Reina arretrato di molti metri...perso anche dalle telecamere perché non era con NOI! Adesso ci serve più che mai il nostro Pioli...avere un confronto con lui...decidere...o dentro al 100% o fuori...noi siamo l' AC MILAN!

Reaction score
1,255
Comunque assurdo che nessun allenatore capisca come affrontare il Milan.
Il Cagliari ha rischiato di prenderne 7 in un tempo, la Lazio se imbarcava subito ne prendeva almeno 4.
Lo Spezia l’anno scorso con un calcio semplicissimo ci ha schiantato. Ma qui tutti sembrano e vogliono fare Guardiola.

Alto