Milan - Lazio: 12 settembe 2021 ore 18. Tv e Streaming.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Le formazioni dalla GDS

forla.png
Ho brutte sensazioni...

Reaction score
3,866
immobile per il gioco della lazio in profondità è letale, in questo momento lo metto = a giraud
felipe = leao
l alberto >> diaz
savic >>>> saele / messia

poi noi abbiamo 3 categorie in più nei 7 giocatori dietro, a parte ora che c'è krunic al posto di kessie...
ma savic non lo devi confrontare con gli esterni, savic al max lo devi confrontare con kessie e kessie l'anno scorso non fece vedere palla al serbo

Reaction score
3,347
Le formazioni dalla GDS

forla.png
Formazione cosi cosi che mi preoccupa parecchio. Felice per la conferma di Tonali, ma immagino che Sarri avrà predisposto una "cura" particolare nei suoi confronti. Il resto sono tante incognite, Romagnoli, Florenzi, Rebic, il solito giro di roulette Leao, pure lo stesso Kessie con quello che sta succedendo.
Deve girare tutto bene, incrociamo le dita ma confesso che ho molto timore per questa partita.

Reaction score
104
Le formazioni dalla GDS

forla.png
Ho grossi dubbi su florenzi del resto non ho ancora capito il suo acquisto , la partita si giocherà a centrocampo nella speranza che il nostro regga
Se avessimo avuto tutti i giocatori disponibili sarei stato leggermente più tranquillo , oggi vedremo quanto vale questo Milan contro una squadra ben organizzata e forte a differenza delle prime due partite

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
ma savic non lo devi confrontare con gli esterni, savic al max lo devi confrontare con kessie e kessie l'anno scorso non fece vedere palla al serbo

Esatto, si continua a fare paragoni a cavolo per portare acqua al proprio mulino
Il nostro esterno dx va confrontato con Pedro, voglio vedere chi lo considera superiore a Saele...

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Ma quando? All'andata mi pare che non giocò proprio (mi ricordo perché Calhanoglu tirò il rigore), al ritorno invece perdemmo 3-0

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,255
Milan - Lazio, big match in programma il 12 settembre 2021, alla ripresa del campionato dopo la sosta. Entrambe le squadre sono in testa alla classifica con 6 punti.

Si gioca alle ore 18:00

Dove vedere Milan - Lazio in tv?

Diretta su DAZN dalle ore 18:00.

Designato Chiffi.

VAR Mazzoleni.

forla.png
.

Alto