Milan - Lazio: 12 settembe 2021 ore 18. Tv e Streaming.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,661
Comunque Leao sarebbe devastante. Peccato lo sia solo quando i due neroni che ha si connettono tra loro. Il che, ahimé, accade di rado..

(Si scherza eh)

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Sto impazzendo. Facile parlare col senno di poi, ma non era meglio una bomba di Theo? Perché far tirare un giocatore in scadenza fischiato?????
Non penso sia stato fischiato, ha fatto la sua onestà partita ma non da 8 milioni, ruba di più l’occhio tonali. Comunque stesso discorso che faccio per donnarumma: vuoi 8 milioni? Non ti perdono mezzo errore. Sono convinto che li trierà Giroud i rigori

Reaction score
5,637
Vediamo l'ultima mezz'ora, adesso viene la parte difficile. Bene tutti, forse Florenzi si adagia troppo sul compitino di contenimento e nemmeno ci prova a fare qualcosa di diverso, peccato.

Servirebbe chi é capace di fare movimenti in profondità, e dire che abbiamo chi puo' darle le palle e le occasioni sono state varie. Peccato per il rigore, peccato.

Insopportabili le lagne con l'arbitro, iniziasse a stare zitto il tutina con mozzicone in bocca.

Guai a fare cambi di copertura, guai. Ora non snaturiamoci e già difficile sostenere questo gioco per i prossimi 20 minuti, se mi metti dentro un Baka ed un Kjear dentro non usciamo veramente più, e questa non é la Sampdoria.

Reaction score
1,210
Eh ma Kulusevski è un fenomeno e Leao un brocco ma volete capire che le differenze che fa Rafa se le sogna lo svedese.
Tonali vedo che piace sempre di piu menomale direi, era ora di aprire gli occhi. Ve lo dico da tanto tempo che il ragazzo è forte forte.
Kessié è stato mostruoso, in pressing costante.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Tonali migliore in campo del primo tempo. Sontuoso fin'ora. Quantità e qualità. Bravissimo

Ora però bisogna continuare così

P. S. Diaz non ce la fa ad arrivare al 70esimo minuto se continua a correre così

Andris

Senior Member
Reaction score
14,355
dal replay dall'alto si vede che toglie la palla a Florenzi sulla respinta in buona posizione.
capisco l'istinto però le regole...mi fa arrabbiare più questo che il rigore sbagliato

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Questo milan con un trequartista alla isco e un attaccante simil ibra da intera stagione sarebbe davvero forte..
È penso che la società investira perche qui la base ce
È davvero tanta roba questo milan

Alto