- Registrato
- 27 Agosto 2012
- Messaggi
- 31,724
- Reaction score
- 2,505
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 13 Agosto 2014, sul mercato del Milan alla ricerca dell'esterno d'attacco da regalare a Filippo Inzaghi. Ecco, di seguito, il titolo della rosea in edicola tra poche ore:
Lavezzi o Douglas Costa per il Milan? La parola a Silvio Berlusconi: serve l'ok del Presidente per il surplus di budget.
Il problema è che Lestienne sarebbe l'ennesimo attaccante che ama partire da sinistra (come Elsha e Menez), cioè l'ennesimo doppione. Non la vedo un'operazione intelligente.Douglas Costa per ora non ha dimostrato di avere grande confidenza con il goal perdipiù in Ucraina dove segnamo anche noi forumisti e per vincere le partite se qualcuno se lo fosse dimenticato bisogna buttarla dentro...
Se non vogliamo spender tanto l'unica soluzione è Taarabt se invece vogliamo fare un maggior sacrificio allora punterei dritto dritto su Lestienne che ha 22 anni fortissimo tecnicamente e con il goal facile facile.
Prendere Cerci o Lavezzi è un'operazione stupida al pari di quella per Robinho 3 anni fa soldi buttati in cartellino che tra 2/3 anni vale 0 e megaingaggio.
Però il tifoso medio non conosce Lestienne e sbrodola pensando a Cerci o Lavezzi perchè sono famosi...