Milan: Lapadula verso il Genoa per 10-15 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,823
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 29 giugno 2017, Lapadula è vicino al Genoa. L'attrazione è reciproca. Non è stata stata portata ai rossoneri una vera offerta ma le cifre finali dell'operazione dovrebbero aggirarsi tra i 10 ed il 15 milioni.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Si si un ragazzino come Pellegri venduto in 15 mln E più altri 15 di bonus e noi dobbiamo regalare in 10-15 mln un nazionale azurro nel pieno della maturità.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,823
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 29 giugno 2017, Lapadula è vicino al Genoa. L'attrazione è reciproca. Non è stata stata portata ai rossoneri una vera offerta ma le cifre finali dell'operazione dovrebbero aggirarsi tra i 10 ed il 15 milioni.

.

Mc-Milan

New member
Reaction score
1
Purtroppo credo sia difficile racimolare più di 15 mln..se poi l'offerente è Preziosi è già un miracolo si arrivi a quelle cifre....

sballotello

New member
Reaction score
19
Curioso di sapere a chi prezioso venderà Simeone. .spero a Cairo.. ma non mi voglio fare troppe illusioni

C

Crox93

Guest
Ma a quanto vendono Simeone? Non me lo vedo Preziosi che vende a 20M e compra a 15M

Reaction score
21

Premetto che a me Lapa piace ingenerale, soprattutto come atteggiamento, e che per me sarebbe anche potuto restare come riserva (non prima), ma... sono l'unico a credere che 15 milioni siano tanti per lui? Cioè se lo vendiamo a 15 lo vedo più come un miracolo che come la normalità. Mi aspettavo partisse per 5 o 6 milioni...

Reaction score
3,951
Premetto che a me Lapa piace ingenerale, soprattutto come atteggiamento, e che per me sarebbe anche potuto restare come riserva (non prima), ma... sono l'unico a credere che 15 milioni siano tanti per lui? Cioè se lo vendiamo a 15 lo vedo più come un miracolo che come la normalità. Mi aspettavo partisse per 5 o 6 milioni...

penso che il milan l'avrebbe pure tenuto come riserva, ma suppongo che sia il calciatore a voler giocare titolare per conquistarsi il mondiale

Pampu7

Member
Reaction score
14
Voglio bene a sto ragazzo ma diciamolo non è da Milan, l'atteggiamento non basta e a quelle cifre è da fare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto