Milan, Lapadula piace alla Sampdoria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Fosse vero mi unisco al coro di chi auspica uno scambio (con conguaglio per la Samp) per il gioiellino Schick. Un'operazione che non chiuderebbe (tutt'altro) la porta all'arrivo di un big più pronto per il ruolo di punta titolare.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,877
Ok per la cessione, se porta almeno 12 milioni (meglio 15) sarebbe ok..anche se poi va preso un sostituto e non è che attaccanti a pochi soldi ne trovi..
Sinceramente lo terrei salvo offerte clamorose..ricordiamoci che servono anche le riserve (anche se forse Keita se arriva all'occorrenza può fare il centravanti)

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Come riportato da Sky Sport nella mattinata odierna gli agenti di Gianluca Lapadula hanno incontrato la dirigenza rossonera a casa Milan. Fassone e Mirabelli sono stati informati del forte interessamento della Sampdoria per il centravanti del Milan.

Seguiranno aggiornamenti.
Io come riserva lo terrei molto volentieri.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
bravo ragazzo e grande impegno ma col Milan non c'entra nulla...concordo con chi dice di inserirlo in uno scambio con Schick (o al massimo Muriel)

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
No raga non sono d'accordo con chi dice che da riserva va tenuto. Il centravanti in questi ultimi anni insieme agli esterni è stato il ruolo più sostituito. Questo perchè solitamente si cerca quando necessario di cambiare qualcosa davanti e dare alla squadra qualcosa di diverso, un pizzico di novità. Credo che a prescindere dal centravanti che verrà una seconda cartuccia serva, Lapadula non può essere quella cartuccia.

Oltre al lato tecnico poi c'è da considerare che è un attaccante che ha mercato, sarebbe un peccato svalutarlo e non sfruttare la sua cessione per un eventuale plusvalenza.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
come riserva lo terrei..ma scambiarlo con schick sarebbe perfetto..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto