Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: l'Antalyaspor interessato a Zapata e Paletta.
L'affetto non c'entra nulla. È lampante che se guarda al valore solo in pochi sarebbero da Milan, ma siccome non siamo su FM non si possono cambiare 20 giocatori in un colpo e bisogna scegliere i meno peggio e Paletta e Kucka, a differenza di Zapata, Sosa o Bertolacci, sono tra quelli che possono restare, pensavo fosse un discorso abbastanza facile da capire.
Se poi si cede Paletta e Kucka ed arriva gente migliore sarò il primo ad esultare, ma so che pretendere di sostituire 20 giocatori è stupido ed irreale.
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, nel corso del colloquio tra la dirigenza del Milan e quella dell'Antalyaspor, per Uallarito Sosa, è parlato anche di Zapata e Paletta. Anche i due difensori interessano al club turco.
Secondo TMW, il club turco è interessato anche a Kucka.
Non so, uno dei due difensori sarebbe da tenere come riserva... per i due centrocampisti dico via subito Sosa, e si tiene Kucka, se non arriva un altro a centrocampo dopo Kessie.