Milan: Lang più vicino. Il Bruges ha preso il sostituto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,197
Reaction score
28,154
Le mosse del Bruges avvicinano, forse, Noa Lang al Milan. Il club belga nella giornata di oggi ha ufficializzato Ferran Jutgla dal Barcellona in cambio 5 milioni di euro. Il giocatore dovrebbe prendere proprio il posto di Lang.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Le mosse del Bruges avvicinano, forse, Noa Lang al Milan. Il club belga nella giornata di oggi ha ufficializzato Ferran Jutgla dal Barcellona in cambio 5 milioni di euro. Il giocatore dovrebbe prendere proprio il posto di Lang.
Ok, sarebbe un buon sostituto di Rebic.
Ma a questo punto io mi tengo Rebic, mi tengo i soldi che risparmio e li metto per l'ala destra o il trequartista titolare.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Bisogna baciare per terra se ne arrivano 2 tra Lang,Zaniolo e De Ket,ci svolta completamente il reparto.

Visti i costi del giallorosso, allo stesso prezzo si prendono i due del Bruges.
Quindi direi che c'è poco da pensarci... Se poi Zaniolo resiste un altro anno lo prendiamo la prossima estate a 20 milioni.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,235
Reaction score
11,769
Le mosse del Bruges avvicinano, forse, Noa Lang al Milan. Il club belga nella giornata di oggi ha ufficializzato Ferran Jutgla dal Barcellona in cambio 5 milioni di euro. Il giocatore dovrebbe prendere proprio il posto di Lang.
Il giocatore vero è De Ketelaere... Con Lang solo non sarei soddisfatto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>