Milan: l'allenatore martedì. Inzaghi, Giampaolo o uno straniero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,631
Reaction score
384
Secondo quanto riportato da Mediaset, il Milan sceglierà il nuovo tecnico entro il prossimo martedì. Questa è la deadline. La società è divisa: Maldini e Scaroni vorrebbero un tecnico italiano: Inzaghi il preferito, seguito da Giampaolo. Gazidis ed Elliott preferirebbero uno straniero: Conceicao, Rudi Garcia e Paulo Fonseca (nomi già riportati in mattinata NDR).

Simone Inzaghi ha fissato per domani la partenza per gli Usa. Se vuole il Milan, dovrà rinviarla. In caso contrario, la società rossonera si concentrerà sugli altri profili.

San Gennà..... facci un miracolo.
Ci sono ancora liberi allenatori bravi.....
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,140
Reaction score
12,170
Tra quelli citati preferisco Simone Inzaghi, perché viene da una piazza calda (tifoseria, presidente) ha allenato in EL, ha vinto delle Coppe Italia. Giampaolo seppur con un gioco simile a quello di Sarri lo vedo troppo una scommessa.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,647
Reaction score
22,765
Tra questi esteri preferisco Garcia , non me la sentirei di andare su qualcuno digiuno di serie A. Però non sono questi gli allenatori che sognavo ::(:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,749
Reaction score
3,883
Non ci credo nemmeno un po', poi secondo loro eravamo vicinissimi a Sarri. "Gazidis a Londra per Sarri". E ora siamo su Conceicao. Certo.

Comunque questi allenatori esotici sono un fallimento annunciato. Speriamo sia Italiano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto