Milan: l'AD sarà Gandini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,842
Secondo quanto riportato da Alessandro Austini, giornalista de Il Tempo di Roma, Umberto Gandini tornerà al Milan. Il giornalista scrive:"Non oggi, ma Gandini tornerà al Milan".

Pellegatti: la prossima settimana Gandini sarà a Londra per un summit con Elliott.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Secondo quanto riportato da Alessandro Austini, giornalista de Il Tempo di Roma, Umberto Gandini tornerà al Milan. Il giornalista scrive:"Non oggi, ma Gandini tornerà al Milan".

Sempre più il Milan di Berlusconi.

Reaction score
1,280
Profilo molto modesto, con Scaroni collegato alla vecchia dirigenza.

Molti dubbi fino ad ora, l'unico che mi va bene è Leonardo... sempre che lo ufficializzino.

Non mi sembrano nomi da rilanciare il Milan in Europa, tutt'altro mi sembrano figure abbastanza anonime.

E se sommiamo che non ci sono i soldi per un allenatore-top e sul mercato metteranno davvero poco (meno dell'ultimo Milan di Berlusconi)... boh... c'è solo da sperare che sappiano gestire benissimo le risorse, un po' come fa De Laurentis.

Ma scordiamoci che sono arrivati degli sceicchi che immettono 150 milioni l'anno. Questi mettono ora e poi vogliono iniziare a raccogliere, con la pala...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto