Milan: l'accordo con YES Network. Il comunicato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
239,041
Reaction score
43,868
Il Milan conferma quanto si già sapeva sull'accordo con YES Network. Ecco il comunicato

AC Milan è lieto di confermare di aver raggiunto un accordo con il network sportivo regionale Yankees Entertainment and Sports Network (YES Network), con sede a New York City. Attraverso quest’accordo, YES Network trasmetterà settimanalmente diverse ore di contenuti AC Milan, avvicinando così ancora di più i Campioni d’Italia ai loro tifosi americani.

Ogni episodio sarà composto da un formato stile magazine e dalla replica completa dell’ultima gara disputata da AC Milan. La sezione magazine sarà un mix di contenuti ‘off the pitch’, relativi alla prima squadra e ricchi di interviste ai protagonisti, immagini d’archivio, highlight dedicati alla squadra femminile e alle formazioni giovanili e altri contenuti speciali.

Questo nuovo accordo permetterà ad AC Milan di rafforzare la sua presenza negli USA, mercato di strategica importanza per il Club e caratterizzato dalla presenza di una vasta fanbase rossonera, come dimostrato dal recente studio svolto recentemente dall’agenzia internazionale di ricerche di mercato e analisi dei dati YouGov, secondo il quale AC Milan è il brand calcistico più popolare e apprezzato negli Stati Uniti.

L’accordo tra AC Milan e YES Network giunge dopo l’annuncio dell’acquisizione dei Campioni d’Italia da parte di RedBird Capital Partners e dopo che Yankee Global Enterprises, proprietario dei New York Yankees, ha affiancato AC Milan in una partnership strategica acquistando una quota di minoranza delle azioni del Club.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,750
Reaction score
6,022
Il Milan conferma quanto si già sapeva sull'accordo con YES Network. Ecco il comunicato

AC Milan è lieto di confermare di aver raggiunto un accordo con il network sportivo regionale Yankees Entertainment and Sports Network (YES Network), con sede a New York City. Attraverso quest’accordo, YES Network trasmetterà settimanalmente diverse ore di contenuti AC Milan, avvicinando così ancora di più i Campioni d’Italia ai loro tifosi americani.

Ogni episodio sarà composto da un formato stile magazine e dalla replica completa dell’ultima gara disputata da AC Milan. La sezione magazine sarà un mix di contenuti ‘off the pitch’, relativi alla prima squadra e ricchi di interviste ai protagonisti, immagini d’archivio, highlight dedicati alla squadra femminile e alle formazioni giovanili e altri contenuti speciali.

Questo nuovo accordo permetterà ad AC Milan di rafforzare la sua presenza negli USA, mercato di strategica importanza per il Club e caratterizzato dalla presenza di una vasta fanbase rossonera, come dimostrato dal recente studio svolto recentemente dall’agenzia internazionale di ricerche di mercato e analisi dei dati YouGov, secondo il quale AC Milan è il brand calcistico più popolare e apprezzato negli Stati Uniti.

L’accordo tra AC Milan e YES Network giunge dopo l’annuncio dell’acquisizione dei Campioni d’Italia da parte di RedBird Capital Partners e dopo che Yankee Global Enterprises, proprietario dei New York Yankees, ha affiancato AC Milan in una partnership strategica acquistando una quota di minoranza delle azioni del Club.
Praticamente è quella cagata che mettono pure su YouTube chiamata Milan Magazine che non si fila nessuno...

Cominciassero piuttosto ad assumere gente che sa l'inglese su Milan TV e creare una programmazione apposita.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
10,302
Reaction score
5,637
Il Milan conferma quanto si già sapeva sull'accordo con YES Network. Ecco il comunicato

AC Milan è lieto di confermare di aver raggiunto un accordo con il network sportivo regionale Yankees Entertainment and Sports Network (YES Network), con sede a New York City. Attraverso quest’accordo, YES Network trasmetterà settimanalmente diverse ore di contenuti AC Milan, avvicinando così ancora di più i Campioni d’Italia ai loro tifosi americani.

Ogni episodio sarà composto da un formato stile magazine e dalla replica completa dell’ultima gara disputata da AC Milan. La sezione magazine sarà un mix di contenuti ‘off the pitch’, relativi alla prima squadra e ricchi di interviste ai protagonisti, immagini d’archivio, highlight dedicati alla squadra femminile e alle formazioni giovanili e altri contenuti speciali.

Questo nuovo accordo permetterà ad AC Milan di rafforzare la sua presenza negli USA, mercato di strategica importanza per il Club e caratterizzato dalla presenza di una vasta fanbase rossonera, come dimostrato dal recente studio svolto recentemente dall’agenzia internazionale di ricerche di mercato e analisi dei dati YouGov, secondo il quale AC Milan è il brand calcistico più popolare e apprezzato negli Stati Uniti.

L’accordo tra AC Milan e YES Network giunge dopo l’annuncio dell’acquisizione dei Campioni d’Italia da parte di RedBird Capital Partners e dopo che Yankee Global Enterprises, proprietario dei New York Yankees, ha affiancato AC Milan in una partnership strategica acquistando una quota di minoranza delle azioni del Club.
Ovviamente si parla dei club Italiani. Perché se prendiamo la classifica generale non siamo neanche presenti (hanno messo solo i primi 50). Adirittura troviamo l'Herta Berlino in questa classifica, il primi due sono rispettivamente la Nazionale femminile e quella maschile, il primo club calcistico é lo United (terzo) seguito dal Barca (quarto). Solo per specificare.

Comunque benissimo.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,348
Reaction score
22,376
Il Milan conferma quanto si già sapeva sull'accordo con YES Network. Ecco il comunicato

AC Milan è lieto di confermare di aver raggiunto un accordo con il network sportivo regionale Yankees Entertainment and Sports Network (YES Network), con sede a New York City. Attraverso quest’accordo, YES Network trasmetterà settimanalmente diverse ore di contenuti AC Milan, avvicinando così ancora di più i Campioni d’Italia ai loro tifosi americani.

Ogni episodio sarà composto da un formato stile magazine e dalla replica completa dell’ultima gara disputata da AC Milan. La sezione magazine sarà un mix di contenuti ‘off the pitch’, relativi alla prima squadra e ricchi di interviste ai protagonisti, immagini d’archivio, highlight dedicati alla squadra femminile e alle formazioni giovanili e altri contenuti speciali.

Questo nuovo accordo permetterà ad AC Milan di rafforzare la sua presenza negli USA, mercato di strategica importanza per il Club e caratterizzato dalla presenza di una vasta fanbase rossonera, come dimostrato dal recente studio svolto recentemente dall’agenzia internazionale di ricerche di mercato e analisi dei dati YouGov, secondo il quale AC Milan è il brand calcistico più popolare e apprezzato negli Stati Uniti.

L’accordo tra AC Milan e YES Network giunge dopo l’annuncio dell’acquisizione dei Campioni d’Italia da parte di RedBird Capital Partners e dopo che Yankee Global Enterprises, proprietario dei New York Yankees, ha affiancato AC Milan in una partnership strategica acquistando una quota di minoranza delle azioni del Club.
godetevi suma coi sottotitoli :asd:
 

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
1,478
Reaction score
1,441
Ovviamente si parla dei club Italiani. Perché se prendiamo la classifica generale non siamo neanche presenti (hanno messo solo i primi 50). Adirittura troviamo l'Herta Berlino in questa classifica, il primi due sono rispettivamente la Nazionale femminile e quella maschile, il primo club calcistico é lo United (terzo) seguito dal Barca (quarto). Solo per specificare.

Comunque benissimo.
Dove hai trovato questa informazione?
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
10,302
Reaction score
5,637
Praticamente è quella cagata che mettono pure su YouTube chiamata Milan Magazine che non si fila nessuno...

Cominciassero piuttosto ad assumere gente che sa l'inglese su Milan TV e creare una programmazione apposita.
La comunicazione social (e non solo) del Milan é francamente imbarazzante.

Qui pero' immagino che si vada a creare qualcosa di più serio; sfruttando anche le competenze made in USA. Siamo indietro di anni, ricordo che da ragazzino se cercavo di andare nel sito del Milan riscontravo solo bug ed una grafica fatta con PowerPoint...
 

lollo86

Member
Registrato
25 Marzo 2022
Messaggi
35
Reaction score
35
La comunicazione social (e non solo) del Milan é francamente imbarazzante.

Qui pero' immagino che si vada a creare qualcosa di più serio; sfruttando anche le competenze made in USA. Siamo indietro di anni, ricordo che da ragazzino se cercavo di andare nel sito del Milan riscontravo solo bug ed una grafica fatta con PowerPoint...
Premetto che non sono un esperto di social (ho un profilo YT e linkedin) c'è molta strada da fare, ma personalmente trovo che nell'ultimo anno soprattutto si siano fatti interessanti passi avanti...il canale YouTube in particolare produce contenuti interessanti
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,750
Reaction score
6,022
La comunicazione social (e non solo) del Milan é francamente imbarazzante.

Qui pero' immagino che si vada a creare qualcosa di più serio; sfruttando anche le competenze made in USA. Siamo indietro di anni, ricordo che da ragazzino se cercavo di andare nel sito del Milan riscontravo solo bug ed una grafica fatta con PowerPoint...
Ah beh, io seguo solo Twitter e YouTube è vorrei dargli fuoco dalla rabbia onestamente. Si vede proprio che sono in mano a gente che non capisce minimamente lo strumento, probabilmente sono anziani... Infatti spero che Cardinale ribalti tutto, e anche in fretta...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,661
Reaction score
6,687
Il Milan conferma quanto si già sapeva sull'accordo con YES Network. Ecco il comunicato

AC Milan è lieto di confermare di aver raggiunto un accordo con il network sportivo regionale Yankees Entertainment and Sports Network (YES Network), con sede a New York City. Attraverso quest’accordo, YES Network trasmetterà settimanalmente diverse ore di contenuti AC Milan, avvicinando così ancora di più i Campioni d’Italia ai loro tifosi americani.

Ogni episodio sarà composto da un formato stile magazine e dalla replica completa dell’ultima gara disputata da AC Milan. La sezione magazine sarà un mix di contenuti ‘off the pitch’, relativi alla prima squadra e ricchi di interviste ai protagonisti, immagini d’archivio, highlight dedicati alla squadra femminile e alle formazioni giovanili e altri contenuti speciali.

Questo nuovo accordo permetterà ad AC Milan di rafforzare la sua presenza negli USA, mercato di strategica importanza per il Club e caratterizzato dalla presenza di una vasta fanbase rossonera, come dimostrato dal recente studio svolto recentemente dall’agenzia internazionale di ricerche di mercato e analisi dei dati YouGov, secondo il quale AC Milan è il brand calcistico più popolare e apprezzato negli Stati Uniti.

L’accordo tra AC Milan e YES Network giunge dopo l’annuncio dell’acquisizione dei Campioni d’Italia da parte di RedBird Capital Partners e dopo che Yankee Global Enterprises, proprietario dei New York Yankees, ha affiancato AC Milan in una partnership strategica acquistando una quota di minoranza delle azioni del Club.
Questo Cardinale ha intenzione di venire e stare vicino alla squadra oppure farà il classico vengo una volta ogni tanto ma ci metto il mio cagnolino? Sarebbe anche ora avere un preidente non ologramma che non "Non so nulla".. ormai sono 15/20 anni senza presidente fisso
 
Alto