Milan: la Uefa può congelare la sentenza. Nuovo voluntary?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,485
Secondo quanto riportato da Carlo Pelegatti, dopo la svolta societaria (il passaggio del Milan ad Elliott), il club può sperare che il TAS decida di decida di rispedire la questione alla Uefa che, a sua volta, potrebbe congelare l'esclusione del Milan dalle coppe europee in attesa che il club rossonero possa chiedere un altro voluntary in vista della prossima stagione. E con un nuovo proprietario che garantisca solidità e continuità aziendale, la Uefa potrebbe accogliere la richiesta del Milan.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,295
Secondo quanto riportato da Carlo Pelegatti, dopo la svolta societaria (il passaggio del Milan ad Elliott), il club può sperare che il TAS decida di decida di rispedire la questione alla Uefa che, a sua volta, potrebbe congelare l'esclusione del Milan dalle coppe europee in attesa che il club rossonero possa chiedere un altro voluntary in vista della prossima stagione. E con un nuovo proprietario che garantisca solidità e continuità aziendale, la Uefa potrebbe accogliere la richiesta del Milan.

mi sembra uno scenario fin troppo ottimistico, però guardando i fatti :

- Il Milan non ha esposizione debitoria verso le banche
- Il nuovo proprietario sta per fare la più grossa iniezione di capitale nella storia del calcio con 150 milioni
- Il nuovo proprietario è un fondo che vale quasi 40 miliardi

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062

E il fondo non gradito?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,381
Mah...vedremo..per adesso mi basterebbe già solo la riammissione alle coppe e poter fare mercato

Mika

Senior Member
Reaction score
12,103
E il fondo non gradito?

la UEFA mi pare che non gradisca i fondi stile Doyan che si scambiano giocatori aggirando le regole. Non i fondi in se, altrimenti il Manchester United che è gestito da un fondo dovrebbe essere bandito dalla UEFA da anni.

Se Elliot garantisce che rimarrà come fondo proprietario e porterà un serio e realista piano finanziario non vedo come la UEFA possa andargli contro.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,295
la UEFA mi pare che non gradisca i fondi stile Doyan che si scambiano giocatori aggirando le regole. Non i fondi in se, altrimenti il Manchester United che è gestito da un fondo dovrebbe essere bandito dalla UEFA da anni.

Se Elliot garantisce che rimarrà come fondo proprietario e porterà un serio e realista piano finanziario non vedo come la UEFA possa andargli contro.

anche il PSG è gestito da un fondo. E con loro non mi pare ci vadano giù pesanti.

Reaction score
4,400

Se congelano la sentenza questo significherebbe che era tutta una pagliacciata per romperci le scatole

Reaction score
4,400
E forse ci han pure fatto un favore ahaha

No ci hanno screditato davanti a tutto il mondo dicendo che la garanzia di Elliott dietro i debiti di Li non era sufficiente, nei giorni in cui i gobbi comprano Ronaldo.

Il club finiva ad Elliott in ogni caso visto che Li i 32 milioni non li aveva nemmeno in caso di qualificazione all'Europa League.

Mi aspetto che confermino la sentenza altrimenti sarebbe uno schifo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto