la Uefa sta dimostrando che non ci sono motivi oggettivi validi per punire il Milan con la "sentenza più dura mai inflitta (cit.)", bensì con tutto quello che sta succedendo sta solo dimostrando che vuole far vendere a Yonghong Li il Milan, il che significa che la Uefa sta abusando in modo prevaricatorio del proprio potere, non riconducendolo agli scopi per cui effettivamente dovrebbe essere esercitato.
E le pressioni alla Uefa non le hanno fatte né Commisso nè i Ricketts rimane solo Elliott... mi pare palese che qualcuno abbia voluto far fuori il cinesino prima del tempo stanandolo, tanto, non sarebbe mai e poi mai riuscito a vendere solo la minoranza per prendere ancora più tempo.
Questo lo si deduce dalla mancanza di fiducia da parte della Uefa, la stessa continuità aziendale la poteva dare solo Elliott ma se Elliott ha spinto per farlo cedere allora il trucchetto sta tutto lì.
Mi sorprenderei se ci dessero davvero una batosta unica e questo continuo rimandare mi fa pensare che si voglia forzare la mano per poi dare il contentino, sì, rimane una decisione politica che non ha ragione di esistere ma ciò che ha affossato la stagione non è stato solo il rifinanziamento mancato (e forse mai voluto) ma la pessima gestione di un AD inetto e incapace che ha fallito su tutta la linea rendendo più semplice il "complotto" uefa nei nostri confronti, nei confronti di una squadra dietro solo al Real per numero di Champions....