Beh,carisma...Da uno con carisma mi aspetto scenda davanti alle telecamere anche dopo le scoppole sui denti,mica solo dopo le vittorie,così,per dirne una,ovviamente lungi da me far polemica con te?
Lo ha spiegato Maldini questo discorso e purtroppo capisco che da tanti può essere accettato e da altri meno.
Paolo ha chiaramente detto che con un gruppo di giovani è alto il rischio al cospetto di torti o problemi di trovare degli alibi che possono nell'inconscio poi di ognuno far scattare delle reazioni che fanno staccare la spina.
Già con i calciatori fatti il discorso è diverso ma coi ragazzi si rischia.
Così hanno deciso di prendere i fattori esterni come non importanti.
È stata una scelta per pensare solo al campo e non disperdere energie mentali nel percorso.
Poi ragazzino non lo sono più e avendo superato i 40 anni mi rendo conto che dietro la diatriba maldini-garante si cela il dualismo che da sempre spacca molti tifosi rossoneri: Maldini o Baresi?
E chi rivede spesso in franz il vero capitano ha fatto fatica ad amare in egual modo Paolo.
Per il semplice motivo che sono agli antipodi: uno uomo della curva e figlio del popolo e l'altro figlio della Milano bene.
Ma io li ho amati entrambi perché entrambi unici nel percorso.
Ed entrambi per arrivare hanno vinto le loro sfide personali.
P.s. ti stimo e con te mi confronto, mai mi scontro.