Milan: la squadra voleva il ritorno di Gattuso. Ma la società...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,986
Fabio Ravezzani riporta un retroscena sulla panchina del Milan: dopo l'esonero di Giampaolo, Romagnoli ha fatto presente a Maldini che la squadra avrebbe gradito il ritorno di Gattuso in panchina. No da parte della società.
`
`

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,986
Fabio Ravezzani riporta un retroscena sulla panchina del Milan: dopo l'esonero di Giampaolo, Romagnoli ha fatto presente a Maldini che la squadra avrebbe gradito il ritorno di Gattuso in panchina. No da parte della società.

Se fanno fuori Maldini e Boban, secondo me è abbastanza probabile che l'anno prossimo prossimo ritorni Gattuso. O lui o Sheva. In modo da buttare anche la stagione successiva.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,465
Se fanno fuori Maldini e Boban, secondo me è abbastanza probabile che l'anno prossimo prossimo ritorni Gattuso. O lui o Sheva. In modo da buttare anche la stagione successiva.

A me questa storia non piace proprio per niente, e non mi piace nemmeno Romagnoli. L'ambiente è marcio fino al midollo, fino allo spogliatoio. A 'sto punto Giampaolo è stato fatto fuori dai giocatori, probabilmente hanno cominciato a remare contro dalla seconda partita.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
A me questa storia non piace proprio per niente, e non mi piace nemmeno Romagnoli. L'ambiente è marcio fino al midollo, fino allo spogliatoio. A 'sto punto Giampaolo è stato fatto fuori dai giocatori, probabilmente hanno cominciato a remare contro dalla seconda partita.

A questo punto mi sembra palese la cosa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,986

Basti vedere tutta la campagna pro Gattuso, che prosegue senza sosta. Parlando di miracoli e moltiplicazione dei pani e dei pesci. Se poi aggiungi che lui rifiuta tutte le (poche) proposte che gli arrivano...

Reaction score
14,301
gattuso è il più mafioso che gira in questo momento. vedrete, che vi combina, l'amico di mendes.

Reaction score
24

Il nostro spogliatoio è totalmente marcio. Lo dico da un pezzo.

Reaction score
9,672
A 'sto punto Giampaolo è stato fatto fuori dai giocatori, probabilmente hanno cominciato a remare contro dalla seconda partita.
Bisogna dire che non si sono neanche dovuti impegnare troppo per giocare da schifo... A me è sembrato che venisse abbastanza naturale.

Reaction score
9,672
A questo punto mi sembra palese la cosa.

Probabilmente abbiamo anche sbagliato a interpretare le parole di Giampaolo sull'eccessiva "brasilianità" di Paquetà: si riferiva ai giochini con la suola o alla scarsa attitudine al sacrificio in allenamento? La risposta probabilmente l'avremo fra qualche tempo con le ormai consuete rivelazioni dei nostri ex, ma sta di fatto che a 22 anni non regge i 90 minuti...

Alto