Milan: la rivincita del made in Italy.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,349
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, il Milan si è risollevato anche grazie al...made in Italy. Domenica contro la Lazio (come già riportato, NDR) sono scesi in campo ben 7 titolari italiani. Ed in rosa quindici giocatori su ventisei sono italiani.

Reaction score
42,904
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, il Milan si è risollevato anche grazie al...made in Italy. Domenica contro la Lazio (come già riportato, NDR) sono scesi in campo ben 7 titolari italiani. Ed in rosa quindici giocatori su ventisei sono italiani.

Inutile prendersi in giro : lo zoccolo duro italiano è fondamentale.
In milan-lazio su 14 giocatori ( 11 + 3 cambi ) nei nostri ben 9 erano italiani, nei 14 della lazio 1 solo italiano !!!!!
Fa impressione.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,366
Inutile prendersi in giro : lo zoccolo duro italiano è fondamentale.
In milan-lazio su 14 giocatori ( 11 + 3 cambi ) nei nostri ben 9 erano italiani, nei 14 della lazio 1 solo italiano !!!!!
Fa impressione.

Se non ho letto male mercoledì scorso in Udinese-Lazio in campo c'era un solo italiano su 22 giocatori (più le riserve entrate tutte straniere)

Una vergogna!!

Reaction score
42,904
Se non ho letto male mercoledì scorso in Udinese-Lazio in campo c'era un solo italiano su 22 giocatori (più le riserve entrate tutte straniere)

Una vergogna!!

L'udinese è una realtà che io odio. Ci sapranno fare a livello di gestione , marketing, scouting e tutto ciò che vuoi ma lavorano solo con gli stranieri.
Non li sopporto.
sarò chiuso io mentalmente ma non mi piace questa cosa.

Black

Bannato
Reaction score
58
L'udinese è una realtà che io odio. Ci sapranno fare a livello di gestione , marketing, scouting e tutto ciò che vuoi ma lavorano solo con gli stranieri.
Non li sopporto.

concordo. L'Udinese è una sorta di super-mercato, compra e vendi a ripetizione. Il tipico esempio di squadra che ha contribuito a rovinare i vivai italiani.
Altra cosa l'Atalanta, che invece sforna giovani a ripetizione, ma cresciuti nel suo vivaio

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,366
Non li sopporto.

Concordo, non la considero una società modello, anzi.
Oltretutto non hanno mai contribuito minimamente alla nazionale e questo è un grave danno..se tutte le piccole lavorassero come loro il calcio italiano sarebbe in rovina totale.

Reaction score
472
Concordo, non la considero una società modello, anzi.
Oltretutto non hanno mai contribuito minimamente alla nazionale e questo è un grave danno..se tutte le piccole lavorassero come loro il calcio italiano sarebbe in rovina totale.

però il giocatore piu importante che ha avuto negli ultimi dieci anni è stato italiano, anzi napoletano.

Reaction score
42,904
concordo. L'Udinese è una sorta di super-mercato, compra e vendi a ripetizione. Il tipico esempio di squadra che ha contribuito a rovinare i vivai italiani.
Altra cosa l'Atalanta, che invece sforna giovani a ripetizione, ma cresciuti nel suo vivaio

Bravo, perfetto.
Hai colto alla perfezione ciò che intendevo.
Che il mondo sia cambiato è palese e di conseguenza anche lo sport ma il mondo udinese pare l'esasperazione dell'import-export.
E che cavolo, possibile che un ragazzo italiano che sappia dare due calci a un pallone non lo trovino mai?
Per motivi diversi odio il genoa : non vedo il minimo di programmazione nella gestione di questa società ma un continuo cambio di giocatori alla meno peggio con l'obiettivo minimo della salvezza ottenuto solo grazie a limiti degli avversari.
Se la serie A fosse a 18 squadre forse avremmo meno genoa e palermo a scaldare le sedie e qualche società in più desiderosa di fare bene .

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,366
però il giocatore piu importante che ha avuto negli ultimi dieci anni è stato italiano, anzi napoletano.

Si ma Quagliarella non è un prodotto del loro vivaio ne una loro scoperta è stato preso rilevando la comproprietà con la Samp dopo un'ottima annata e fu preso con l'esatto scopo di guadagnarci poi

Tahva

New member
Reaction score
6
Si ma Quagliarella non è un prodotto del loro vivaio ne una loro scoperta è stato preso rilevando la comproprietà con la Samp dopo un'ottima annata e fu preso con l'esatto scopo di guadagnarci poi
In ogni caso immagino parlasse di Di Natale ::D:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto