Milan: la prima maglia 2019/2020. Foto ufficiale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,538
Reaction score
28,339
Secondo Calcio e Finanza la nuova prima maglia del Milan debutterà in Milan - Frosinone il prossimo 19 maggio.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
La prima foto ufficiale della nuova prima maglia 2019/2020. Confermate le anticipazioni riportate nei mesi scorsi: maglia rossonera con strisce sottili.

Secondo Calcio e Finanza la nuova prima maglia del Milan debutterà in Milan - Frosinone il prossimo 19 maggio.
Ecco la foto

C_29_fotogallery_1025269__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image.jpg

Già mi piaceva quella di quest'anno. Anche quella della prossima stagione sembra mantenere le aspettative. Per fortuna non ci siamo fatti coinvolgere dalle mode o dall'eccessiva voglia di rinnovamento, per me la maglia resta un simbolo che dovrebbe essere pressoché immutabile.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
La prima foto ufficiale della nuova prima maglia 2019/2020. Confermate le anticipazioni riportate nei mesi scorsi: maglia rossonera con strisce sottili.

Secondo Calcio e Finanza la nuova prima maglia del Milan debutterà in Milan - Frosinone il prossimo 19 maggio.
Ecco la foto

C_29_fotogallery_1025269__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image.jpg

Spettacolo. La prendo per mio figlio.
Io non ho più il fisico per una maglia a righe :cool:

Del fatto che ci sia Bakayoko e non Kessie non dice niente nessuno?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Spettacolo. La prendo per mio figlio.
Io non ho più il fisico per una maglia a righe :cool:

Del fatto che ci sia Bakayoko e non Kessie non dice niente nessuno?

Ma io non dico che li scelgano a caso i calciatori, ma quasi......avranno messo quelli con più follower....
 

Similar threads

Alto
head>