Milan: la possibile sanzioni dell'Uefa per il settlement.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,368
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 17 febbraio 2018, alla fine di marzo il Milan andrà il Uefa per discutere il settlement. Ma quali sono le possibili sanzioni. Prendiamo in esame quelle avute dall'Inter: 20 milioni di multa, dei quali 14 congelati. Tetto agli stipendi, rosa con limitazione e impossibilità di inserire in lista Uefa giocatori più costosi di quelli in uscita.

Ad esempio, se il club rossonero decidesse di acquistare qualcuno per 80 milioni, per inserirlo in lista Uefa dovrebbe cedere per la stessa cifra, 80 milioni, oppure far giocare il nuovo acquisto solo in campionato.

S

Sotiris

Guest
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 17 febbraio 2018, alla fine di marzo il Milan andrà il Uefa per discutere il settlement. Ma quali sono le possibili sanzioni. Prendiamo in esame quelle avute dall'Inter: 20 milioni di multa, dei quali 14 congelati. Tetto agli stipendi, rosa con limitazione e impossibilità di inserire in lista Uefa giocatori più costosi di quelli in uscita.

Ad esempio, se il club rossonero decidesse di acquistare qualcuno per 80 milioni, per inserirlo in lista Uefa dovrebbe cedere per la stessa cifra, 80 milioni, oppure far giocare il nuovo acquisto solo in campionato.

City e Psg insegnano.....io non discuterei neanche con questi qua, non vogliono più il Milan in Europa? Veramente?

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
domanda:
i riscatti che abbiamo tipo kessie vanno alle spese di quest'anno o sono a bilancio per l'anno prossimo?
visto la regola compri 80ml vendi 80ml calcolano pure i riscatti che abbiamo?
(sia in entrata che in uscita)

Djici

Senior Member
Reaction score
12,109

Che ragionamento è quello dei 80 mln?
Se ne vedi 2 a 40 non puoi prenderne 1 a 80?

Boh.

Reaction score
2,436
City e Psg insegnano.....io non discuterei neanche con questi qua, non vogliono più il Milan in Europa? Veramente?

Basta con questa favola.
PSG E CITY hanno sfruttato una lacuna del regolamento del FPF che poi la UEFA ha corretto, li ha puniti, si sono messi in regola (negli ultimi due mercatinil PSG ha fatto 1 solo acquisto!) dopodivhé con i bilanci a posto e fatturati esplosi hanno,potuto ricominciare a spendere.

La UEFA sta negli ultimi 5 anni ha fatto a meno per 3-4 anni sia di Milan che di Inter, in passato della Juve, mi sembra sia sopravvissuta. Non morirá neanche bannandoci per altri 2-3 anni, noi?

Bisogna stare nelle regole

Reaction score
2,436
Che ragionamento è quello dei 80 mln?
Se ne vedi 2 a 40 non puoi prenderne 1 a 80?

Boh.

Sparano un pó a caso, ma in linea di massima l’Inter scelse quali giocatori tenere fuori, l’8mportante era che ingiocatori iscritti stessero costassero meno di quelli ceduti. L’inter lasció fuori Joao Mario e Gabigol

S

Sotiris

Guest
Basta con questa favola.
PSG E CITY hanno sfruttato una lacuna del regolamento del FPF che poi la UEFA ha corretto, li ha puniti, si sono messi in regola (negli ultimi due mercatinil PSG ha fatto 1 solo acquisto!) dopodivhé con i bilanci a posto e fatturati esplosi hanno,potuto ricominciare a spendere.

La UEFA sta negli ultimi 5 anni ha fatto a meno per 3-4 anni sia di Milan che di Inter, in passato della Juve, mi sembra sia sopravvissuta. Non morirá neanche bannandoci per altri 2-3 anni, noi?

Bisogna stare nelle regole

credo di poter parlare senza che mi si tacci di favoleggiare.
comunque grazie per la lezione.
allora consiglio a Fassone e Mirabelli di procedere con i prestiti con diritto di riscatto, tanti Mbappè crescono.

Reaction score
2,436
credo di poter parlare senza che mi si tacci di favoleggiare.
comunque grazie per la lezione.
allora consiglio a Fassone e Mirabelli di procedere con i prestiti con diritto di riscatto, tanti Mbappè crescono.

A parte che il mio era un normale commento, vhe fai antutti quelli vhe argomentano di parere opposto dai reputazione negativa?

Boh.

Vomunque, nin é un’opinione, é un fatto.

Vai sul sito del nostro Re dell’Est. É spiegato benissimo con supporto di dati e bilanci la storia di PSG e City con il FOF e il Settlement agreeement.

Non so su cosa basi il tuo parere, io mi baso su coloro che hanno analizzato fatti e numeri e ti garantisco che non é cosí.
Certo, come ho detto, c’é stato il trucco all’inizio, ma ora non é piú possibile.

Certo che ormai argomentare su numeri nin va piú di moda, meglio andare dietro alle proprie senzazioni, quelle si che meritano una reputazione positiva.

Alto