Milan: la nuova offerta del Boca per Gomez.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,681
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Boca è pronto a modificare l'offerta al Milan per Gustavo Gomez. Prestito di 18 mesi più obbligo di riscatto legato al numero di presenze. Si ragiona sulle 40 presenze con relativo obbligo a 4 milioni di euro.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Boca è pronto a modificare l'offerta al Milan per Gustavo Gomez. Prestito di 18 mesi più obbligo di riscatto legato al numero di presenze. Si ragiona sulle 40 presenze con relativo obbligo a 4 milioni di euro.

Obbligo vero o niente

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152

Prestito con obbligo di riscatto fissato a 4 milioni solo dopo la bellezza di 40 presenze in 18 mesi, rischiando pure di fare una minusvalenza su un giovane difensore centrale di 24 anni.

Credo sarebbe l'operazione più demenziale degli ultimi 5-6 anni.

Reaction score
2,436
Prestito con obbligo di riscatto fissato a 4 milioni solo dopo la bellezza di 40 presenze in 18 mesi, rischiando pure di fare una minusvalenza su un giovane difensore centrale di 24 anni.

Credo sarebbe l'operazione più demenziale degli ultimi 5-6 anni.

Se il prestito non è oneroso mi sembrano condizioni non vantaggiose , ti garantiscono 2 milioni di plus valenza e 9 milioni di ingaggio risparmiato se Gomez gioca normalmente a fronte di dover sostenere 4 milioni comunque in ammortamento e rinunciare al giocatore.
Se ci fossero 2-3 milioni di prestito oneroso si potrebbe fare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto